Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dubbi riguardo gli Spoiler di Bleach

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Grazie no cmq l'informazione era giusta grazie me li sono letti tutti fino al 438, grazie di nuovo, ora sono completamente aggiornato!!!

Sccusate avrei altri dubbi da chiarire, tutti i vizard, cioe shinji, hiyaori, diciamo tutto il gruppo vizard, eranno tutti capitani e luogotenenti, esmpio shinji che era capitano doveva possedere anke un bankai, d io credevo che non era cosi forte, anzi mo mi sono ricreduto molto e penso ke sia fortissimo!!

o sbaglio??

scusate ma il rilascio della zanpakto dell'ex capitano della nona divisione Kensei Muguruma se non sbaglio quando teneva a bada ichigo hollow era simile ad un pugnale mentre nelle puntate di quando era capitano della nona divisione non cambia ma controlla il vento e nel manga quando la rilascia se non sbaglio si disperde nell'aria........com'è possibile?se non fosse per le puntate avrei pensato che i rilasci cambiassero dopo che si diventa vizard ank se non per ichigo xk magari ha una zampakto a rilascio continuo ma dato che poi nello stesso periodo nelle puntate cambia il rilascio............non so più cosa pensare!voi che dite?

ragazzi ho due dubbi:

1) visto e considerato che yoruichi era un capitano, teoricamente dovrebbe avere una zanpakuto,no? il dubbio mi è venuto perchè vedendo come combatte utilizza lo shunko e basta.

2) appurato che isshin kurosaki era un ex capitano, visto che nella saga del pendolo non appare, vuol dire che era addirittura precedente? o forse fa parte del fantomatico Gotei 0?

grazie a chi vorrà rispondere :capo: :capo: :capo:

x la uno yoruichi faceva parte delle forze specialie queste non sono shinigami quindi non hanno la necessità di avere una zampakto poi è diventata un capitano facendo diventare le forse speciali e la sua divisione una organizzazione che lavorava assieme quindi,essendo a capo delle forze speciali non dovrebbe aver bisogno di una zampakto nemmeno lei

x la due non saprei si possono fare solo supposizioni ma non si può sapere con certezza dato che non è ankora stato rivelato....

gli episodi escono una volta a sett per comodità, dato che non si potrebbe fare puntate giornaliere creandole da zero e poi tutti gli anime hanno una puntata settimanale

i capitoli stesso motivo, dobbiamo considerarci fortunati che escono uno alla settimana perché ci sono manga che fanno un capitolo al mese

gli episodi prendono il capitolo e se lo edita aggiungendo cose nuove

credo che di solito almeno 1 e mezzo se lo prende forse in alcuni punti ne basta uno

un dubbio che mi attanaglia..... ma Ulquiorra sara l unico ad avere la seconda resurrection?se si Ichigo a livello di potenza nn sta affrontando il 4espada ,ma almeno il 2.... xche la potenza di ulquiorra e quadruplicata con la seconda resurrection e sicuramente supera sicuramente quella del 3espada.. ma allora xche Ulquiorra a tenuto il numero 4???? ha detto chiaramente che aizen nn lo sa :mhmm:

un dubbio che mi attanaglia..... ma Ulquiorra sara l unico ad avere la seconda resurrection?se si Ichigo a livello di potenza nn sta affrontando il 4espada ,ma almeno il 2.... xche la potenza di ulquiorra e quadruplicata con la seconda resurrection e sicuramente supera sicuramente quella del 3espada.. ma allora xche Ulquiorra a tenuto il numero 4???? ha detto chiaramente che aizen nn lo sa :mhmm:

E' già stato discusso questo argomento...E non siamo arrivati a risposte molto concrete XD

Cmq è aizen che decide la "classifica" degli espada in base alla loro potenza, e dato che ulqui ha detto che aizen non conosce la sua 2° resurrection, ulqui è il n° 4 senza contare la 2° resurrection.

Poi se contando la 2° possa arrivare ad essere il 3 o 2 espada non si può sapere...Secondo me kubo, come ha dato qualcosa di speciale ad ulqui, darà qualcos'altro anche agli primi 3 espada (questa è una mia supposizione), di cui "nemmeno aizen sa niente"... Inoltre non conosciamo nessuna resurrection dei primi 3 espada, quindi non si può dire niente per certo!

è infatti ha tenuto il numero 4 perchè ne aizen ne gli altri espada lo sanno...ma vedrai che anche gli altri espada avranno la seconda resurrection(che cmq era prevedibile, dato i molti paralleli con gli shinigami, resurrection=shikai seconda resurrection=bankai) che hanno tenuto nascosto...e secondo me aizen lo sa benissimo, è troppo intelligente...probabilmente l'hanno tenuta nascosta proprio perchè vorrebbero usarla contro di lui..