Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dubbi riguardo gli Spoiler di Bleach

Son Goku
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

Non so se questo possa definirsi propriamente dubbio sugli spoiler,ma secondo me è abbastanza inerente.Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sappia dire che fine hanno fatto Grimmjow e Nnoitra,se siano morti o meno alla fine.Non mi piace il fatto che Tite li abbia lasciati perdere così,anche se non nego che in futuro se ne riparli,ma la vedo dura.Grazie in anticipo.

Ancora non si sa niente :) Non so se Kubo abbia detto qualcosa in qualche intervista.

Però secondo me si faranno di nuovo vivi magari aiutando Ichigo ad apprendere un nuovo potere vs qualche nemico forte. In molti manga si sono visti nemici diventare aiutanti.

• 8 months later...

io mi chiedo se adesso che ha riottenuto i suoi poteri ichigo avrà ancora la forma hollowificata oppure no

Sulla seconda chi lo sa, non è mai stato spiegato. Sulla prima chi ha detto che non ce l'ha? Il semplice fatto che non si sia vista non significa che non ce l'abbia e può un ex-Capitano del Gotei 2 e capo del clan non averla? Per me ce l'ha eccome, ma perchè Tite non gliela faccia usare non so. Alcuni ipotizzavano che la trasformazione in gatto fosse legata proprio al potere della sua zanpakuto, ma non saprei.

io non ricordo di avergliela mai vista anche nei flashback di quando era nel gotei 13 comunque secondo me si è completamente fusa con la zampakto (un po come nel getsuga tensho finale) e la traformazione in gatto è legata al fatto che la sua zampakto ha la forma di gatto (un po come quella di matsumoto) e magari la forza che ha deriva appunto da questa fusione.

• 1 year later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

Ciao a tutti :)

Volevo sapere come mai da qualche capitolo siete tornati alla traduzione meno corretta (Juha Bach) invece di rimanere su Yhwach (che viene appunto usato anche nella traduzione ufficiale).

Giusto per curiosità, non è una lamentela, anche se preferirei venisse usata quella ufficiale come facevate fino a pochi capitoli fa.

Grazie in ogni caso!

Per favore evitiamo topic spoiler nella sezione non spoiler, ora ho spostato io. Vabbè che nel manga in Italia già è apparso lui.

Comunque seguiamo la traslitterazione fatta dal team inglese, anche se un paio di volte personalmente l'ho corretta stavolta ho deciso di lasciarla visto che due team hanno fatto lo stesso (sempre inglesi dico).

Sul seguito vediamo.