xDaNyRuLeZx Posted 19 October 2010, 20:42 Report Share Posted 19 October 2010, 20:42 raga vorrei sapere una cosa (chi legge le scan) mi puo dire se la saga di Aizen è finita? grz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 19 October 2010, 21:00 Report Share Posted 19 October 2010, 21:00 raga vorrei sapere una cosa (chi legge le scan) mi puo dire se la saga di Aizen è finita? grz Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 19 October 2010, 21:02 Report Share Posted 19 October 2010, 21:02 grz mille per avermi risposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 20 October 2010, 05:34 Author Report Share Posted 20 October 2010, 05:34 La prossima volta però pregherei di usare un altro topic, cioè questo nella sezione adatta visto che stavolta i messaggi li ho spostati io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci Posted 13 December 2010, 23:41 Report Share Posted 13 December 2010, 23:41 Non so se questo possa definirsi propriamente dubbio sugli spoiler,ma secondo me è abbastanza inerente.Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sappia dire che fine hanno fatto Grimmjow e Nnoitra,se siano morti o meno alla fine.Non mi piace il fatto che Tite li abbia lasciati perdere così,anche se non nego che in futuro se ne riparli,ma la vedo dura.Grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 14 December 2010, 08:08 Report Share Posted 14 December 2010, 08:08 Ancora non si sa niente Non so se Kubo abbia detto qualcosa in qualche intervista. Però secondo me si faranno di nuovo vivi magari aiutando Ichigo ad apprendere un nuovo potere vs qualche nemico forte. In molti manga si sono visti nemici diventare aiutanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narsassak Posted 11 September 2011, 14:14 Report Share Posted 11 September 2011, 14:14 io mi chiedo se adesso che ha riottenuto i suoi poteri ichigo avrà ancora la forma hollowificata oppure no Sulla seconda chi lo sa, non è mai stato spiegato. Sulla prima chi ha detto che non ce l'ha? Il semplice fatto che non si sia vista non significa che non ce l'abbia e può un ex-Capitano del Gotei 2 e capo del clan non averla? Per me ce l'ha eccome, ma perchè Tite non gliela faccia usare non so. Alcuni ipotizzavano che la trasformazione in gatto fosse legata proprio al potere della sua zanpakuto, ma non saprei. io non ricordo di avergliela mai vista anche nei flashback di quando era nel gotei 13 comunque secondo me si è completamente fusa con la zampakto (un po come nel getsuga tensho finale) e la traformazione in gatto è legata al fatto che la sua zampakto ha la forma di gatto (un po come quella di matsumoto) e magari la forza che ha deriva appunto da questa fusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 12 November 2012, 16:01 Report Share Posted 12 November 2012, 16:01 io mi chiedo se adesso che ha riottenuto i suoi poteri ichigo avrà ancora la forma hollowificata oppure no E una domanda che mi sto ponendo anche io. Ma credo proprio di no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 1 February 2013, 19:06 Report Share Posted 1 February 2013, 19:06 credo di no...anche perché, a mio parere, svilupperà i suoi poteri Quincy(me ne sono certo)...sempre amesso che lui sia in parte anche un Quincy...visto che da quel che ho capito lo è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack-92 Posted 26 June 2013, 21:41 Report Share Posted 26 June 2013, 21:41 Ciao a tutti Volevo sapere come mai da qualche capitolo siete tornati alla traduzione meno corretta (Juha Bach) invece di rimanere su Yhwach (che viene appunto usato anche nella traduzione ufficiale). Giusto per curiosità, non è una lamentela, anche se preferirei venisse usata quella ufficiale come facevate fino a pochi capitoli fa. Grazie in ogni caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 27 June 2013, 05:57 Author Report Share Posted 27 June 2013, 05:57 Per favore evitiamo topic spoiler nella sezione non spoiler, ora ho spostato io. Vabbè che nel manga in Italia già è apparso lui. Comunque seguiamo la traslitterazione fatta dal team inglese, anche se un paio di volte personalmente l'ho corretta stavolta ho deciso di lasciarla visto che due team hanno fatto lo stesso (sempre inglesi dico). Sul seguito vediamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts