Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
PilgrimJagger

GUILD WARS

Recommended Posts

guild wars è lo stesso di world of warcraft con le espansioni e tutto il resto...............l'unica differenza è CHE è TOTALMENTE GRATUITO...........se non sbaglio il produttore del gioco è lo sesso che ha prodotto lineagel 1 e 2 che sono i giochi free più famosi..............................tutti questi giochi possono essere scaricati da internet ma dovrete comprAre un paio di cosette come la carta servizi account.....................FIDATEVI se vi piaccioni questi giochi comprate o guild wars(a cui gioco io) o lineagel (a cui giocano alcuni amici)......................................i mondi come in wow vengono aggiornati continuamente e i giocatori sono circa 1.5 milioni di persone...............per maggiori informazioni (PER ESEMPIO SCOPRIRE DOVE SCARICARLI) mandatemi un P.M.

guild wars è lo stesso di world of warcraft con le espansioni e tutto il resto...............l'unica differenza è CHE è TOTALMENTE GRATUITO...........se non sbaglio il produttore del gioco è lo sesso che ha prodotto lineagel 1 e 2 che sono i giochi free più famosi..............................tutti questi giochi possono essere scaricati da internet ma dovrete comprAre un paio di cosette come la carta servizi account.....................FIDATEVI se vi piaccioni questi giochi comprate o guild wars(a cui gioco io) o lineagel (a cui giocano alcuni amici)......................................i mondi come in wow vengono aggiornati continuamente e i giocatori sono circa 1.5 milioni di persone...............per maggiori informazioni (PER ESEMPIO SCOPRIRE DOVE SCARICARLI) mandatemi un P.M.

Guild Wars è prodotto dalla software house NCsoft, che fa capo a Richard Garriot, papà, per dirne una, della saga di Ultima e di Ultima Online ^^ Recentemente hanno sfornato l'ottimo Tabula Rasa.

Guild Wars rispetto a WoW è un po' diverso: secondo me vanta una trama un po' più ricca e complessa, anche se ha ancora qualche difettuccio che rende la meccanica di gioco un po' più "noiosa" di WoW parlando di quest e livello dei pg (tant'è che nelle recensioni ha come voto medio 8, contrariamente a WoW che si apposta sempre sul 9).

Comunque consiglio di aspettare prima di acquistare GW. In autunno uscità il secondo capitolo, si spera migliore ma sicuramente ancora gratuito.

in questo periodo sto cercando MMORPG scaricabili da internet e totalmente gratuiti ,non ho capito bene se lineage e guild wars necessitano di pagamenti o cose del genere,x quello ke ho capito dovrei comprare una carta o qualcosa del genere,giusto?

Per guild wars basta comprare il cd e ti danno una carta con un codice con cui registri il tuo account, poi puoi giocare per quanto tempo vuoi ^^.

Per lineage 2 invece è a pagamento se giochi su server ufficiali, ma esistono dei server privati in cui potrai giocare gratuitamente. Cmq consiglio sempre di giocare sull'ufficiale, così puoi goderti il gioco senza bug e soprattutto troverai più gente. Ah per lineage 2 server anche un hardware abbastanza potente, perchè è molto pesante come giochi. ^^

Poi dai un'occhiata qua: viewtopic.php?f=25&t=6425

Hanno consigliato molto mmorpg :ok:

Guild wars e una cosa totalmente diversa da wow vi farò un elenco delle cose negative di guildwars: 1 in guildwars per incontrare altri giocatori devi perforza entrare in una città o in un avamposto cioè mi spiego meglio: quando esci dall'avamposto o dalla città per killare mostri vieni teletrasportato in un area privata dove nessuno può incontrarti , ci sono solamente mostri e npc che danno quest, se vuoi parlare con altri player all'interno dell'area privata devi sussurare il giocatore -.-. 2 in guildwars si concentra troppo sul gioco di squadra cioè che per livellare devi avere per forza dei membri nel tuo party o pg reali o bot, anche il pvp e interamente dedicato al gioco di squadra per vincere nel pvp devi per forza avere il team giusto in pratica se: non hai 1 curatore non noob e morte certa, non tutti sanno usare il monk e la maggiorparte e inesperta o gli manca qualche skill importante quindi devi aspettare che arrivi un curatore decente che voglia entrare nel tuo party........ aspetta e spera.......

Guild wars e una cosa totalmente diversa da wow vi farò un elenco delle cose negative di guildwars: 1 in guildwars per incontrare altri giocatori devi perforza entrare in una città o in un avamposto cioè mi spiego meglio: quando esci dall'avamposto o dalla città per killare mostri vieni teletrasportato in un area privata dove nessuno può incontrarti , ci sono solamente mostri e npc che danno quest, se vuoi parlare con altri player all'interno dell'area privata devi sussurare il giocatore -.-. 2 in guildwars si concentra troppo sul gioco di squadra cioè che per livellare devi avere per forza dei membri nel tuo party o pg reali o bot, anche il pvp e interamente dedicato al gioco di squadra per vincere nel pvp devi per forza avere il team giusto in pratica se: non hai 1 curatore non noob e morte certa, non tutti sanno usare il monk e la maggiorparte e inesperta o gli manca qualche skill importante quindi devi aspettare che arrivi un curatore decente che voglia entrare nel tuo party........ aspetta e spera.......

posso darti ragione sul punto 1 e sul lavoro di squadra però non è vero che se non hai monk non è possibile giocare/vincere sennò le arene casuali sarebbero già crollate da un pezzo. Per esperienza personale (magari poi mi è andata solo di fortuna èh) posso dirti che se capiti in buon team non è per forza necessario il monk (oddio se c'è meglio) soprattutto se capiti con un ritualista, ovviamente se è una squadra composta da compontenti di una sola classe con ogni componente skillato come vuole ti do ragione...cmq per il pvp so che è stato inserito l'1vs1, e anche 1 vs 1 e più (ovviamente quelli dell'altra squadra son bot)

cmq a parere personale è una buona cosa che gw cerchi di incentrare sul gioco di squadra, sicuramente è più divertente, se poi non piacciono i giochi di squadra basta cambiare gioco :P

io sinceramente ho provato a giocare a lineage 2...ma

1 era in inglese

2 x installarlo...-_-"

alla fine ci ho giocato 1 volta!! e poi lo ho disinstallato xD

adesso provo questo ma a qnt ho letto nn si può attaccare 1 pers se nn si va in 1 certa modalità...nn credo ke mi piaccia tnt

come gioco ti consiglio world of warcraft se vuoi attaccare 1 personaggio in qualsiasi momento(esistono modi per non pagare)mandami 1 pm se vuoi sapere di piu'. come gioco c'è anche silkroad solo che tu e 1 altro giocatore dovete avere la sciarpa di colore diverso, e il difficile sta anche nel livellare. entrambi sono in english se non vuoi pagare in world of warcraft

guild wars è un bel gioco, ma con il tempo annoia un po, ( è 2 anni che gioco).....io aspetto con ansia GW2 che sarà gratuito come il primo ma avrà molti miglioramenti, tra cui: puoi nuotare, saltare, arrampicarsi, più razze tra cui scegliere, storia nuova, build meno complicate, e forse finalmente si potranno incontrare persone anke aldifuori delle città( sempre a server ovviamente, es; nel server ita incontri solo gli ita), ci saranno anke più persone bot nelle città...una vera e propria popolazione. GW2 era previsto entro la fine di questo anno, ma ho i miei dubbi. :rolley: :P

1 era in inglese

2 x installarlo...-_-"

adesso provo questo ma a qnt ho letto nn si può attaccare 1 pers se nn si va in 1 certa modalità...nn credo ke mi piaccia tnt

Menomale che non hai iniziato a giocare a l2, altrimenti ti prendeva troppo :asd:

Cmq la maggiorparte degli mmorpg ha il client in inglese, ma è molto semplice da capire. Poi se vai in server ITA c'è la comunity che ti aiuta.

1 era in inglese

2 x installarlo...-_-"

Menomale che non hai iniziato a giocare a l2, altrimenti ti prendeva troppo :asd:

Cmq la maggiorparte degli mmorpg ha il client in inglese, ma è molto semplice da capire. Poi se vai in server ITA c'è la comunity che ti aiuta.

io ho visto giocare 1 mio amico ed era bello solo ke poi tra installazzione ecc ho avuto trp problemi e mi sono rotto, a me 1 gioco piace installato e giocato xD al massimo 1-2 intoppi 3 al massimo se mi fa buona impressione il gioco ma poi basta, e con l2...mooooolti + di 3

a questo punto meglio oblivion :asd:

Io ci gioco da quando da 3 anni ed ho tutte l'espansioni... ci goco da sola o con il mio compagno o con amici della mia gilda. Ogni persona è diversa dalle altre e ha gusti differenti, così se a uno piace da impazzire GW (Io) può non piacere WoW, il mio compagno gioca ad entrambi x' sono diversi... e poi abbiamo giocato anche a Lineag, ma io l'ho disinstallato x' si era impallato, ma nn mi dispiaceva.

Io dico solo che se a uno non piace un gioco non ne deve x forza parlar male o dire "fa schifo", è giusto far capire i propri gusti ma accettare i gusti degli altri senza imposizioni.

Ho letto liste di cose che non piacciono, ma specificherei "a pare mio", non come regola assoluta. Sinceramente a me piace il fatto che quando esco dalla citta ci sono solo io e i mostri....o io e il mio gruppo di bot o amici, è molto comodo che quando uccidi un mostro l'oggetto è nominale x un tot di minuti e nessuno te lo può sottrarre, puoi andare in città e vendere oggetti senza dover aprire un negozio a pagamento, parli in Italiano, ti sposti da una città ad un'altra con un clik .... Questo lo penso io, e tanto mi da gusto.

Io ci gioco da quando da 3 anni ed ho tutte l'espansioni... ci goco da sola o con il mio compagno o con amici della mia gilda. Ogni persona è diversa dalle altre e ha gusti differenti, così se a uno piace da impazzire GW (Io) può non piacere WoW, il mio compagno gioca ad entrambi x' sono diversi... e poi abbiamo giocato anche a Lineag, ma io l'ho disinstallato x' si era impallato, ma nn mi dispiaceva.

Io dico solo che se a uno non piace un gioco non ne deve x forza parlar male o dire "fa schifo", è giusto far capire i propri gusti ma accettare i gusti degli altri senza imposizioni.

Ho letto liste di cose che non piacciono, ma specificherei "a pare mio", non come regola assoluta. Sinceramente a me piace il fatto che quando esco dalla citta ci sono solo io e i mostri....o io e il mio gruppo di bot o amici, è molto comodo che quando uccidi un mostro l'oggetto è nominale x un tot di minuti e nessuno te lo può sottrarre, puoi andare in città e vendere oggetti senza dover aprire un negozio a pagamento, parli in Italiano, ti sposti da una città ad un'altra con un clik .... Questo lo penso io, e tanto mi da gusto.

:quoto: :quoto:

Appate l'eresia Guild Wars ha più storia di WOW ???????????

Io direi che sia non una fesseria ...

Se c'è una cosa che ha deluso profondamente di guild wars sono le espansioni, troppo frettolose troppi content scadenti trama che sembra scritta da un bambino, e perdita del senso iniziale del gioco, ossia un gioco fluido snello e molto basato sulla tattica ma anceh abilità.

Non è possibile paragonarlo a wow perché GW NON è UN MORPG è un Corpg ossia un gioco bastato su istanziamenti e duelli diretti, si potrebbe paragonare a gunz o a unreal o affini, si forma una squadra e si partecipa a una missione, che sia pvp o pve è indifferente, scegli le abilità scegli i personaggi e affronti l'avventura.

gunz è uno sparatutto dove compri armi aumenti di livello cambi equipaggiamento formi una squadra fai duelli o missioni. Si gioca istanziato e ci si incontra su uan chat generale che è l'equivalente delle città di Guild wars che altro non sono che chat generali dove ritrovarsi scambiare commerciare ed altro ma potendo muovere i propri pg.

Guild wars infatti è un gioco basato, come gli sparatutto, sulla competizione. La sua strategia è basata sulla scelta delle skill e dei compagni di squadra ma anceh da un sistema di gioco tipico degli fps. Si muore rapidament ee si ressa altretttanto rapidamente.

GW è stupendo nn ho parole ho tt le espansioni e mi piace un sacco nn so' xkè molti preferiscono wow ma la trama di gw nn ha nulla a che fare con wow è migliore

per me guild wars e sicuramente migliore rispetto a WoW anche perche da quanto ho potuto vedere su Wow la maggior parte delle persone che ci gioca sono tutti ragazzini e in piu la grafica per conto mio non e che sia tutta questa cosa..almeno su guild wars la cosa e diversa c'è gente anche di 29 anni se non anche di piu che ci gioca e in piu la grafica e anche il resto del gioco e assolutamente migliore...per me Guild Wars e 100mila volte meglio di WOW!!!