Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

barbabianca (spoiler)

Recommended Posts

bè....nel caso dovesse avvenire stiamo parlando della morte dell'attuale pirata più forte e del più vicino al titolo di Re, non di uno qualunque o di uno Shicibukai. nel caso dovesse morire ci sarà il più grande squilibri mai avvenuto da anni tra le tre forze e per quanto riguarda i suoi sottoposti, in questo caso Ace, è dura dire cosa farebbero. Ace potrebbe fare di tutto, da un'azione suicida contro la Marina all'unirsi con la ciurma del fratello.

barbabianca out, è forte, troppo per rubber.

la flotta dei 7 ha gia preso troppe mazzuolate, ora muore uno dei 4 imperatori e non sarebbe da escludere ace con rufy... un rogia nei mugiwara farebbe troppo comodo, anche se con l'entrata di ace, zoro andrebbe in secondo piano secondo me... boh... però dubito barbianca sopravviva... è gia malandato e ripeto, la flotta dei 7 ha preso troppe botte, ora riducono un po i 4 imperatori...

ma a parte che do flamingo nella telefonata con Disco diceva che la marina ha convocato urgentemente tutti gli Shicibukai ma è da vedere quanti si presenteranno. a mio parere gli assenti saranno Moria e forse Jinbe, anche se quest'ultimo potrebbe presentarsi. per quanto riguarda l'ultimo membro a noi sconosciuto, penso che la sua presenza sarà determinata da chi è realmente.

ace con rufy è abb improbabile

infatti, Ace è troppo forte, metterebbe in secondo piano parecchi degli attuali mugiwara visto che a differenza della ciurma di Barbabianca loro sono sulla stessanave e non hanno varie flotte. piacerebbe anche a me l'unione col fratello ma lo vedo quasi impossibile.

non è detto, doflamingo dice cha la Marina li ha convocati ma sono sempre pirati, se non vogliono non vanno, come successe nell'assemblea per il successore di Crocodile. si che questa è una cosa molto più seria però sempre ex-pirati sono, e poi gia Moria è sicuro che non verrà.

più che Ace penso che il successore potrebbe essere Marco. e cmq il fatto che Barbabianca possa morire ora non è da escludere, dopotutto o la sua carriera termina ora o sarà rufy a fargliela terminare, resta cmq il fatto che un'altra possibilità potrebbe essere quella di liberare Ace, magari sconfiggere Teach e qualcun'altro ma alla fine Barbabianca tornerà a fare quello che faceva, lo so che è vuota così come storia ma non è cmq da escluderla.

devo dire la verità, la penso uasi come jakuinta, nel senso che, tralasciando i nemici passati, Barbabianca è su un altro livello, non come potenza (benchè sia scontato) ma come importanza, cioè, è quasi il Re dei pirati, l'uomo che 20 anni fa fu l'unico in grado di tener testa a Roger, come pirata. Barbabianca non può fare la semplice fine di lucci che viene ridotto in fin di vita e rimane incosciente per una settimana. questo perchè ritornerà sempre, vi pare che lui come persona e per la posizione che ricopre si farà fermare da una sconfitta? Barbabianca potremmo quasi paragonarlo a Roger, per toglierlo di mezzo lo devi ammazzare, non lo puoi lasciare vivo. poi quello che deciderà Oda è da vedersi

più che altro non vorrebbe morire, però è vero, la sua sarà sicuramente una morte gloriosa. poi Oda non fa morire i nemici anche perchè la morte potrebbe essere una liberazione per loro, oda invece ha dichiarato che per i suoi sconfitti non c'è niente di peggio che l'umiliazione di aver perso e la possibilità di non poter più fare quello che si faceva prima (vedi crocodile, morgan, eneru). Barbabianca invece non lo penso come uno simile agli altri, credo che per lui invece una morte gloriosa sia la miglior scelta.