Monkey d. Tommy Posted 21 June 2008, 10:56 Report Share Posted 21 June 2008, 10:56 sekondo voi morirà nello scontro contro la flotta dei 7? se s' cosa farà ace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 11:10 Report Share Posted 21 June 2008, 11:10 bè....nel caso dovesse avvenire stiamo parlando della morte dell'attuale pirata più forte e del più vicino al titolo di Re, non di uno qualunque o di uno Shicibukai. nel caso dovesse morire ci sarà il più grande squilibri mai avvenuto da anni tra le tre forze e per quanto riguarda i suoi sottoposti, in questo caso Ace, è dura dire cosa farebbero. Ace potrebbe fare di tutto, da un'azione suicida contro la Marina all'unirsi con la ciurma del fratello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 21 June 2008, 11:37 Author Report Share Posted 21 June 2008, 11:37 ma affornterà tutta la flotta dei 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitch_Cavaliere Posted 21 June 2008, 11:41 Report Share Posted 21 June 2008, 11:41 La flotta dei 7 è destinata a sparire: alleandosi col governo mondiale hanno "tradito" l'ideale della pirateria, è per questo che uno alla volta stanno scomparendo tutti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakuinta Posted 21 June 2008, 12:11 Report Share Posted 21 June 2008, 12:11 barbabianca out, è forte, troppo per rubber. la flotta dei 7 ha gia preso troppe mazzuolate, ora muore uno dei 4 imperatori e non sarebbe da escludere ace con rufy... un rogia nei mugiwara farebbe troppo comodo, anche se con l'entrata di ace, zoro andrebbe in secondo piano secondo me... boh... però dubito barbianca sopravviva... è gia malandato e ripeto, la flotta dei 7 ha preso troppe botte, ora riducono un po i 4 imperatori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 12:35 Report Share Posted 21 June 2008, 12:35 ma a parte che do flamingo nella telefonata con Disco diceva che la marina ha convocato urgentemente tutti gli Shicibukai ma è da vedere quanti si presenteranno. a mio parere gli assenti saranno Moria e forse Jinbe, anche se quest'ultimo potrebbe presentarsi. per quanto riguarda l'ultimo membro a noi sconosciuto, penso che la sua presenza sarà determinata da chi è realmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 21 June 2008, 12:35 Author Report Share Posted 21 June 2008, 12:35 ace con rufy è abb improbabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 12:38 Report Share Posted 21 June 2008, 12:38 ace con rufy è abb improbabile infatti, Ace è troppo forte, metterebbe in secondo piano parecchi degli attuali mugiwara visto che a differenza della ciurma di Barbabianca loro sono sulla stessanave e non hanno varie flotte. piacerebbe anche a me l'unione col fratello ma lo vedo quasi impossibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 21 June 2008, 13:28 Author Report Share Posted 21 June 2008, 13:28 però x affrontare il nuovo mondo è qs indispensabile un rogia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitch_Cavaliere Posted 21 June 2008, 13:38 Report Share Posted 21 June 2008, 13:38 O saper usare lo spirito o comunque un frutto del mare.. Improbabile anche per me che Ace si unirà a Rufy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 13:47 Report Share Posted 21 June 2008, 13:47 però x affrontare il nuovo mondo è qs indispensabile un rogia non è detto, tutto dipende dai poteri dei personaggi e da come li utilizzano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 21 June 2008, 13:56 Author Report Share Posted 21 June 2008, 13:56 però se no ke fa crea una nuova ciurma? o, improbabile, va a far parte della marina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 14:07 Report Share Posted 21 June 2008, 14:07 nella Marina penso manco morto, poi noi stiamo sempre supponendo la morte di un personaggio che non è stata ancora accennata, almeno non in questa situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 21 June 2008, 14:09 Author Report Share Posted 21 June 2008, 14:09 ok però così inquadriamo meglio anke il personaggio di ace, e comunque barbabianca si scontrerà contro tt la flotta dei 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 14:12 Report Share Posted 21 June 2008, 14:12 non è detto, doflamingo dice cha la Marina li ha convocati ma sono sempre pirati, se non vogliono non vanno, come successe nell'assemblea per il successore di Crocodile. si che questa è una cosa molto più seria però sempre ex-pirati sono, e poi gia Moria è sicuro che non verrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 21 June 2008, 14:15 Author Report Share Posted 21 June 2008, 14:15 ma credo ke andranno xkè per loro è sicuramente un occasione x dimostrare le loro capacità e se 1 ovesse batterlo verebbe automaticamente eletto pirata + forte, qnd nn credo ke qlqn mancherà all'appello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 15:01 Report Share Posted 21 June 2008, 15:01 più che Ace penso che il successore potrebbe essere Marco. e cmq il fatto che Barbabianca possa morire ora non è da escludere, dopotutto o la sua carriera termina ora o sarà rufy a fargliela terminare, resta cmq il fatto che un'altra possibilità potrebbe essere quella di liberare Ace, magari sconfiggere Teach e qualcun'altro ma alla fine Barbabianca tornerà a fare quello che faceva, lo so che è vuota così come storia ma non è cmq da escluderla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 21 June 2008, 15:17 Author Report Share Posted 21 June 2008, 15:17 però oda ke fa morirè qualcuno sembra una barzelletta... di sikuro on morirà allimite sarà sconfitto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakuinta Posted 21 June 2008, 22:15 Report Share Posted 21 June 2008, 22:15 quello che dicevo io in un altro post. in onepiece mancano morti significative, arlong doveva morire, moria doveva morire, eneru no perche è invincibile, lucci doveva morire... a mio parere barbabianca... morirà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 21 June 2008, 23:40 Report Share Posted 21 June 2008, 23:40 si infatti su one piece fanno vedere sempre le sconfitte mai le morti qualcuno di importante morira! forse verra ucciso shanks da barbanera e rufy sta a guardare . nn lo so ke succederebbe a rufy se vedrebbe una cosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 23:43 Report Share Posted 21 June 2008, 23:43 devo dire la verità, la penso uasi come jakuinta, nel senso che, tralasciando i nemici passati, Barbabianca è su un altro livello, non come potenza (benchè sia scontato) ma come importanza, cioè, è quasi il Re dei pirati, l'uomo che 20 anni fa fu l'unico in grado di tener testa a Roger, come pirata. Barbabianca non può fare la semplice fine di lucci che viene ridotto in fin di vita e rimane incosciente per una settimana. questo perchè ritornerà sempre, vi pare che lui come persona e per la posizione che ricopre si farà fermare da una sconfitta? Barbabianca potremmo quasi paragonarlo a Roger, per toglierlo di mezzo lo devi ammazzare, non lo puoi lasciare vivo. poi quello che deciderà Oda è da vedersi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 21 June 2008, 23:45 Report Share Posted 21 June 2008, 23:45 forse bb vedra inlui lo spirito di roger e forse nnn ci combattera oppure forse lo sfidera in un duello all'ultimo sangue dove ki perde muore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 23:48 Report Share Posted 21 June 2008, 23:48 e nel secondo caso cmq sei d'accordo con me. il primo lo scarterei a priori, anzi, proprio perchè vedrà in lui Roger, potrebbe essere ancora più determinato a volerlo affronatare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eichici onizuka Posted 21 June 2008, 23:55 Report Share Posted 21 June 2008, 23:55 si infatti penso ke ora bb sta cercando un avversario con cui morire in gloria detesta morire di vekiaia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 21 June 2008, 23:59 Report Share Posted 21 June 2008, 23:59 più che altro non vorrebbe morire, però è vero, la sua sarà sicuramente una morte gloriosa. poi Oda non fa morire i nemici anche perchè la morte potrebbe essere una liberazione per loro, oda invece ha dichiarato che per i suoi sconfitti non c'è niente di peggio che l'umiliazione di aver perso e la possibilità di non poter più fare quello che si faceva prima (vedi crocodile, morgan, eneru). Barbabianca invece non lo penso come uno simile agli altri, credo che per lui invece una morte gloriosa sia la miglior scelta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts