..::NaInO::.. Posted 12 November 2017, 10:40 Report Share Posted 12 November 2017, 10:40 Come da titolo, da qualche giorno non riesco più avedere il forum dalla smart tv e non capisco il perché. Dal telefono o dal pc invece si visualizza tutto. Qualche soluzione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Trunks02 Posted 14 November 2017, 09:58 Report Share Posted 14 November 2017, 09:58 Con che cosa ti colleghi tramite smart tv? Browser? Quale ? E che errore ti da? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 ..::NaInO::.. Posted 18 November 2017, 10:58 Author Report Share Posted 18 November 2017, 10:58 Con il web browser della tv, come ho sempre fatto. Mi da questo errore: Mi è sorto un dubbio, non è che modificando Sul modem da ipv4 a ipv6, sia sorto questo problema?? (Ma mi sembra ina cazzata abissale). Il modello della tv è samsung UE55JU6500. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 1Sparky1 Posted 25 November 2017, 13:04 Report Share Posted 25 November 2017, 13:04 wow...... a te almeno hanno dato una prima risposta..... complimenti PS .... scusami ma non ho idea del motivo del tuo problema quindi nn provo neanche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Trunks02 Posted 27 November 2017, 20:25 Report Share Posted 27 November 2017, 20:25 Ho provato ora con il mio panasonic e non ho problemi.Ho firefox integrato, hai possibilità di scaricarti un altro browser dallo store e provare se anche con quello ha problemi?Non ho una tv samsung per fare test. Ipv6 in teoria no, a meno che non riesci a navigare nessun sito. wow...... a te almeno hanno dato una prima risposta..... complimentiPS .... scusami ma non ho idea del motivo del tuo problema quindi nn provo neanche Anche a te ho dato una risposta Appena riusciamo rispondiamo a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
..::NaInO::..
Come da titolo, da qualche giorno non riesco più avedere il forum dalla smart tv e non capisco il perché.
Dal telefono o dal pc invece si visualizza tutto.
Qualche soluzione?
4 answers to this question
Recommended Posts