Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
FairyQueen

Salve a tutti

Recommended Posts

Eccomi qua, fresca fresca d'iscrizione, una (non più giovanissima) fan di anime e manga!!! :mrgreen:

Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti i responsabili per l'immenso lavoro di fansub: grazie ragazzi è un piacere poter vedere anime liberi da censure. :love: Inoltre condivido in pieno la vostra scelta di toglierli quando arrivano in Italia, è giusto non incentivare commerici illegali che alla fine ci danneggiano tutti facendo lievitare i costi dei dvd con la scusa del danno da pirateria (anche se, ad essere sincera, quelli veramente stravolti li lascerei a disposizione :evil: )

Come è facile intuire dal mio avatar, dopo tanti anni, nel mio cuore c'è ancora sempre e solo lei, l'unica, la sola, "combattente che veste alla marinaretta"!!! :ok: A lei va il posto d'onore, ma c'è posto anche per gli altri... ;)

Grazie a tutti per il benvenuto... :mrgreen:

In effetti la mancanza di Saian Donne non aiuta... ma per fortuna in DB c'era Kiki a tenere alto il nome del "gentil" sesso :lol:

Sailor Star Chiii???!!! :shock: Oddio sono appena arrivata e già mi beccano impreparata...:ops: c'è una domanda di riserva?! La telefonata?! L'aiuto del pubblico?! :ggh:

Grazie di nuovo a tutti per l'accoglienza!!! :bene:

Io non sono mai riuscita a registrare Sailor Moon :sigh: , all'epoca avevo un videoregistratore "a manovella" (il vecchio Double Decker dell'Amstrad, se qualcuno se lo ricorda) e l'unico canale che non riceveva era proprio Italia1, dove veniva trasmessa Sailor Moon :ink:

Mi ricordo che quando mandarono in onda l'ultima puntata della prima serie per la prima volta, io avevo un impegno e costrinsi mia cugina a registramela da casa sua!!! :asd: