Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

chi è migliore???????

Itachi_94
 Share

Recommended Posts

ragazzi.....chattando con un mio amico ha messo in discussione dragonball e naruto ,cioè ha detto che naruto è migliore come manga e come serie tv ma io glio ho risposto che a me piacevano tutti e due :inferiore: ma lui era convinto della sua decisioe, quindi vi chiedo secondo voi è meglio NARUTO o DRAGONBALL :ggh: :ggh: :ggh: :ciao: :ciao: :ciao:

bè questa è una decisione molto difficile considerando (almeno x me) che sono tutti e due sia dei bellissimi manga che dei bellissimi cartoni.

io direi che come manga è meglio dragonball, e come cartone naruto.

• 1 month later...

per me è meglio NARUTO xk dragonball (tralasciando il fatto che sulla Mediaset l'hanno fatto vedere 6 o 7 volte) anchese è stato il primo anime che io abbia veramente apprezzato è molto ripetitivo e comunque ank se dragonball ha fatto la storia nn credete che si debba andare anche avanti e nn restare indietro cn i manga/anime vecchi???

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
ragazzi.....chattando con un mio amico ha messo in discussione dragonball e naruto ,cioè ha detto che naruto è migliore come manga e come serie tv ma io glio ho risposto che a me piacevano tutti e due :inferiore: ma lui era convinto della sua decisioe, quindi vi chiedo secondo voi è meglio NARUTO o DRAGONBALL :ggh: :ggh: :ggh: :ciao: :ciao: :ciao:

ragazzi cmq se ci fate caso QUASI tt i manga moderni, hanno qualcosa al ke vedere cn dragon balll...cioè voglio dire ke c'è sempre qualke punto preso dalla serie di akira toriyama...quindi per i creatori del mondo, cm anke x me, dragon ball è un esempio x tt..... :ciao:

• 1 year later...
  • 3 weeks later...

considerando che dragon ball e' un manga degli anni 80-90 e tra i primi del suo genere, e' da apprezzare il genio di toriyama. Naruto e' molto piu' recente quindi diciamo che parte "avvantaggiato" soprattutto nell'anime, molto piu' moderno nei colori e nella qualita', quindi direi come manga e' molto meglio dragonball e come anime naruto.

quoto qnt dice Kurosaki-san è vero ma comunque penso che dragonball sia soltanto da apprezzare xk è stata una genialata! x apprezzarlo al meglio dobbiamo metterci nei panni dei ragazzi che neglia anni 80 lo hanno letto x la prima volta. naruto è bellissimo ma secondo me nn può competere!

dubito che una persona nata prima del 1985 ti dica che naruto è meglio di dragon ball :)

non è solo una fatto di storia o grafica, ma come hanno notato in molti è l'appartenza di questi manga ad un determinato periodo :ride: