Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Giochi ds

-<miticpein4ever>-
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

sono daccordo con phoenix wright e ninja gaiden ma ce ne sono un sacco fantastici tipo time hollow

oppure chrono trigger(rivisitazione del vekkio chrono esistito tempo addietro ^^) è veramente stupendo purtroppo sono troppi i game stupendi infatti ieri ne ho scaricati 25 x ds ^^(uso la r4 lo posso dire vero?)

• 1 month later...

Se hai la modifica ti consiglio il gioco di Death Note!

È in giapponese, non si capisce nulla ed è terribilmente complicato, ma è Death note XD

Comunque seriamente, ti consiglio Final Fantasy XII Reventant Wing e poi la rivisitazione di Final Fantasy IV in 3d, che è stupenda!

io ho giocato a raventant wing...pero' è difficile da giocare....cmq ora come ora è uscito: stupendi dico....draglade che è magnifico poi.broken sword,valkyrie profile(senza parole un giocone),il nuovo yu-gi-oh 5d....è uscito in lingua jap ma se lo scaricate ha + di 20 lingue diverse ^^ infatti appena è uscito c'era pure in italiano ^^ mmm poi consiglio agli appassionati il nuovo zelda spirit track che dovrebbe uscire a breve e se avete la modifica soul eater medusa no ibou oppure suikoden tierkreis che è uscito in europa

• 1 year later...

Prova soprattutto Kingdom Hearts 358/2 Day, Jump Ultimate Star che sarebbe un picchiaduro con i personaggi dei tuoi manga preferiti, tra questi ci sn Naruto, One Piece, Dragonball, Bleach, Hunter x Hunter, I Cavalieri Dello Zodiaco e molti ma molti altri ancora... e il più bello di tutti Dragon Quest 9 E Le Sentinelle Del Cielo.

Se vuoi posso mandarti un mex privato con un sito x scaricare il gioco Patchato in Ita... oppure prova Assassin's 2 Discovery o Gta Chinatown Wars...

Grazie, mi farebbe molto piacere

Se conosci l'inglese e ti piacciono i GDR Square vai sul sicuro con The World Ends With You... il miglior gioco del DS assieme a Dragon Quest IX :Le sentinelle del cielo a mio parere ;)

Ho visto dei video su internet e non mi ha fatto impazzire