kris99 Posted 31 July 2017, 16:43 Report Share Posted 31 July 2017, 16:43 Salve a tutti, mi chiamo kristian e ho 17 anni e come credo tutti i ragazzi della mia età adoro dragonball,quindi,a un progetto per la scuola (faccio l'informatico) avevo deciso di realizzare un fan game di dragonball.Dopo mesi di lavoro sono riuscito a creare una demo decente giocabile(è la prima volta che programmo un gioco) e finita la scuola gli ho dato qualche miglioramento.Ci terrei molto che voi lo scaricaste e lo provaste solo per darmi dei consigli su come migliorarlo o come correggere degli errori.Grazie mille per l'attenzione ^^. per chi è interessato qui il link: http://www.mediafire.com/file/8bb7wyraqui3e7y/Dragonball+Arcade.rar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 31 July 2017, 18:31 Report Share Posted 31 July 2017, 18:31 Ciao, sicuramente può rivelarsi un buon progetto. Comunque, in genere oltre ad essere indicato presentarsi nella sezione apposita, quando si promuove un gioco può essere indicato postare degli screen del titolo (oltre ai requisiti minimi se per pc), così da dare un'idea di quello che si va a scaricare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts