Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Deep Love

oODominguezOo
 Share

Recommended Posts

Deep Love

Ragazzi,io,nonostante sono un rude appassionato di manga seinen e demenziali,non ho potuto fare altro che commuovermi di fronte alla storia di questo manga che come shojo,secondo mio modesto parere,sfiora la perfezione : disegni bellissimi e molto curati,tematica di rilievo(questo manga fa riflettere molto su cose che sono molto vicine a noi ragazzi) e dialoghi essenziali e esplicativi...

Eccovi questa piccola trama vaghissima fatta apposta per non rovinarvi la lettura di questi due splendidi volumi...

TRAMA

Ayu è una ragazza che non si aspetta più nulla dalla vita. Entrata in un brutto giro ci farà conoscere la parte sporca del Giappone.

Questo manga è consigliato ad un pubblico maturo,e ricordatevi che leggerlo per chi si commuove facilmente è come ricevere un pugno sulla bocca dello stomaco :asd:

Si possono reperire anche i vari seguti :

Deep Love Host

Deep Love - Reina No Unmei

Deep Love - Pao's Tale(quest ultimo è unna denuncia sul maltrattamento degli animali)

E adesso un paio di immagini ^_^

vvjhvjhv3aw6.th.jpg

vjsjfvnjljfxh4.th.jpg

Una volta che lo leggete,se lo leggete,ditemi cosa ne pensate ;)

Grazie infinite oODominguezOo.

Ho letto i due volumi e mi ha colpito profondamente questo bellissimo manga,è molto toccante e coinvolgente e ti fà riflettere davvero su tutti i mali dei giovani che portano alla perdita dei valori e allo sfascio la società di oggi.

Come mio primo Shojo non posso che consigliare anche agli altri di leggerlo.

• 2 weeks later...

Beh,forse il tuo è un pò spartano come giudizio :ride: ...

Secondo me,leggerlo è si peggio di un pugno alla bocca dello stomaco,ma almeno,per i contenuti e le tematiche affrontate(come la ragazza-madre,o il sesso a pagamento)fanno questo shojo un prodotto diverso,originale e meno stupido di molti altri che si interessano solo delle situazioni lui-lei in maniera beautifulistica...

Poi sul disegno,come mai dici che sia scadente?è na favola,a me piace molto :ride: (anche se questi sono gusti...)

Poi non ti capisco,una ragazza,che dovrebbe essere dolce e sensibile,non si commuove al grande gesto d'amore della che porta la protagonista ad ammalarsi di quella malattia?? :sigh:

Sei senza cuore :XD:

Beh,forse il tuo è un pò spartano come giudizio :ride: ...

Secondo me,leggerlo è si peggio di un pugno alla bocca dello stomaco,ma almeno,per i contenuti e le tematiche affrontate(come la ragazza-madre,o il sesso a pagamento)fanno questo shojo un prodotto diverso,originale e meno stupido di molti altri che si interessano solo delle situazioni lui-lei in maniera beautifulistica...

Poi sul disegno,come mai dici che sia scadente?è na favola,a me piace molto :ride: (anche se questi sono gusti...)

Poi non ti capisco,una ragazza,che dovrebbe essere dolce e sensibile,non si commuove al grande gesto d'amore della che porta la protagonista ad ammalarsi di quella malattia?? :sigh:

Sei senza cuore :XD:

hahaha XD trovi?

Bè si sono d'accordissimo sul fatto che è di certo migliore di altri shoujo stupidi del tipo "originalissimo-triangolo-amoroso-lei-ama-lui-ma-lui-ama-un'altra-che-pizza", però non mi è piaciuto granchè; certo, triste, intenso, ma la storia non mi ha entusiasmato, l'ho letto una volta poi più riletto.

Poi certo i gusti son gusti ;) non dico che i disegni di Deep Love facciano schifo o siano inguardabili, solo non è lo stile che preferisco ^^

Riguardo alle tue ultime 3 righe :lol: eccerto che sono una ragazza dolce e sensibile, ma sono anche una fanatica di manga shounen e horror :mrgreen: nella mia collezione avrò 7 o 8 manga shoujo, tutti gli altri sono di vari generi :ride: tuttavia siccome ho letto Deep Love, ho detto anch'io la mia :P

• 2 months later...
  • 1 month later...