Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sondaggio:Naruto,One Piece o Bleach?

Naruto,One Piece o Bleach?  

243 members have voted

1. 1. Naruto,One Piece o Bleach?

• Naruto
      116
    • One Piece
      87
    • Bleach
      40

Recommended Posts

ovvio che se mettiamo questo sondaggio nel topic di Naruto, voteranno tutti Naruto, comunque l'ho visto per caso perchè era l'ultimo messaggio, magari continuando a scrivere c'è la possibilità che gente che non va in questo topic lo veda lo stesso proprio perchè gli ultimi messaggi li fa vedere accanto al topic anche se non ci entri.

Comunque voto BLEACH!!!

se devo votare il manga sicuramente one piece, da 10 piste a naruto e bleach, se invece voto l'anime (e quando dico votare anime escludo completamente i filler) vado con bleach, one piece si perde in lungaggini che mi fanno venire l'orticaria, puntate intere di gente che corre e basta.

comunque non sapendo allora a chi dare il mio voto tra one piece e bleach, ho votato l'ultimo visto che poverino ha pochi voti.

naruto viene per terzo invece sia come anime che come manga, ha perso parecchio rispetto all'inizio e poi tra il rinnegan lo sharingam e l'amore segreto tra naruto e sasuke, mi ha parecchio rotto le scatole.

Ho visto solo i primi 20 episodi di One Piece perciò non posso valutarlo, ma tra Naruto e Bleach, voto Naruto la differenza l'hanno fatta i filler... perchè mentre in Naruto ho saltato tanti filler, mentre ho seguito i filler della saga dei BOUNT di Bleach e mi hanno snervato, pure perchè li ho guardati tutti in una volta, 10/15 episodi al giorno perciò ho stufato bleach anticipatamente.

• 1 year later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 years later...
  • 2 months later...

One Piece perché mi sembra quello che si presta ad un'interpretazione più vasta rispetto agli altri. Sulla qualità degli anime non discuto, sono tutti molto belli, ma One Piece ha dei personaggi talmente convincenti da sembrare quasi ricalcare certi personaggi della vita reale: Doflamingo il malvagio psicopatico, Akainu il somministratore spietato della giustizia, Luffy il fuorilegge buono e Garp il duro dal cuore tenero (anche se ha somministrato pugni sulla testa educativi).

Al secondo posto Naruto, perché comunque i personaggi sono intensamente e profondamenti pensati: Naruto è il tipico ragazzino schivato da tutti che poi si riscatta e diventa un eroe, Sai il tipico apatico che ripudia i sentimenti per non essere coinvolto da essi, Sasuke il ninja che si fa attirare dal lato oscuro (cit. Star Wars) e Tsunade il capo del villaggio che ha il vizio del gioco d'azzardo e perde puntualmente, diventando l'incubo dei suoi creditori.