Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Big_Sweet_J

Sondaggio:Naruto,One Piece o Bleach?

Naruto,One Piece o Bleach?  

243 members have voted

1. 1. Naruto,One Piece o Bleach?

• Naruto
      116
    • One Piece
      87
    • Bleach
      40

Recommended Posts

NARUTO al secondo per il clima della storia e il richiamo culturale giapponese che è presente, la trama è bellissima

ma BLEACH è al primo posto per me perchè ha trama, disegni fantastici, anche qui è presente un po della cultura giapp è cè tanta azione.

one piece per ultimo bella la trama ma è un po troppo fantasioso come anime

scelgo naruto...la storia mi ha coinvolto di più rispetto alle altre 2 e in più c'è di mezzo la mia passione sfrenata per i ninja...naturalmente anche gli altri 2 sono molto coinvolgenti ma naruto ha qualcosa in più!!! xD

la mia Classifica :

one piece per longevità

naruto per i fantastici colpi di scena e imprevidibilità

e bleach per la originalità.....

secondo me si aggiudicano insieme il primo posto xD....

comunque non era meglio se mettevi questo topic in "anime e manga"?.... Così è logico che tutti votano per naruto xD

Peemesso che mi piacciono tutti e 3!!!!

Il mio voto va a Naruto, e appena dietro One Piece.

Bleach, è quello che mi piace meno perchè l'idea e la trama sono carine, ma evolvendo la trama ci sono mille incoerenze, personaggi che da un episodio all'altro si mettono a volare, livelli di forza che cambiano in continuazione e troppo rapidamente.

Da questo punto di vista ha TUTTI i difetti di Dragon Ball.

One Piece è troppo lungo...sebbene la longevità sia uno dei suoi pregi, d'altro canto certe saghe vengono tirate troppo per le lunghe. Penso alla meravigliosa saga di Enies Lobby...che tuttavia a mio parere è stata allungata eccessivamente dai combattimenti "B-side" tipo Zoro vs Uomo giraffa e robe simili.

Scelta troppo difficile mi piacciono troppo tutti e 3 ma se devo scegliere per forza scelgo One Piece perche è il piu longevo ma ripeto mi piacciono tutti allo stesso modo xD

Votato Naruto,ci sono maggiormente affezionato e poi Bleach io non lo conosco,mentre One Pieace si e mi piace molto,diverso,simpatico,forte,gaficamente mi piace,ok,però Naruto è dettagliato,anche qui bei personaggi,belle tecnice,c'è un patos basato sulla sofferenza(sopratutto)che mi piace molto.Quindi voto Naruto!!! :trunks:

Quando si fanno questi sondaggi bisogna tener conto di dove vengono aperti... Qui è in vantaggio Naruto perché siamo nel forum dedicato a Naruto; se aprite lo stesso sondaggio nel forum di One Piece, che per giunta è anche trasmesso dalla Mediaset, sono sicuro che lì andrà sicuramente in vantaggio One Piece; se invece aprite sempre lo stesso sondaggio nel forum di Bleach, che però ha un pubblico più ristretto perché non è mai stato trasmesso da nessuna televisione italiana, allora lì sarà in vantaggio Bleach.

Chi non mi crede può sempre tentare l'esperimento...

Quando si fanno questi sondaggi bisogna tener conto di dove vengono aperti... Qui è in vantaggio Naruto perché siamo nel forum dedicato a Naruto; se aprite lo stesso sondaggio nel forum di One Piece, che per giunta è anche trasmesso dalla Mediaset, sono sicuro che lì andrà sicuramente in vantaggio One Piece; se invece aprite sempre lo stesso sondaggio nel forum di Bleach, che però ha un pubblico più ristretto perché non è mai stato trasmesso da nessuna televisione italiana, allora lì sarà in vantaggio Bleach.

guardà che c'è quello di one piece nella sezione di one piece e và alla stragrande qualcosa tipo una 190tina di voti xD...quindi va bene così...

guardà che c'è quello di one piece nella sezione di one piece e và alla stragrande qualcosa tipo una 190tina di voti xD...quindi va bene così...

A conferma di quello che ho detto...

Voto per one piece. E' un manga eccezionale, l'unico che mi ha preso dai tempi di Dragon Ball (15 anni fa...). I personaggi sono caratterizzati benissimo. L'autore riesce a farti affezionare ad ognuno di loro, cattivi compresi. Si passa da situazioni comicissime a trisistissime. Quelle tristi però non durano molto, ritengo che siano dosate alla perfezione. L'azione poi è stupenda. Il ritmo degli eventi è davvero frenetico. Anche naruto è bello e lo guardo volentieri, ma mi sa di minestra riscaldata. Voglio dire, sembra troppo Dragon ball e Hokuto no Ken. Ci sono sti allenamenti che rendono sempre più forte il protagonista ed il suo avversario, lasciando nel dimenticatoio personaggi con un potenziale eccellente ( cosa che avveniva anche in Dragon ball, ma non così esasperata) e la menano sempre con sto salvatore del mondo (vedi ken, uguale sentimentalismo, ma...ken è ken...Toki e Raoul non si toccano). Tutto rigorosamente IMHO.

voto naruto!!!! :trunks: poi per adesso al secondo posto metto bleach e poi one piece che mi è iniziato a ripiacermi solo negli ultimi capitoli perchè prima mi stava annoiando tremendamente come manga (non tutto il resto solo gli ultimi capitoli precedenti a questi)