Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sondaggio:Naruto,One Piece o Bleach?

Naruto,One Piece o Bleach?  

243 members have voted

1. 1. Naruto,One Piece o Bleach?

• Naruto
      116
    • One Piece
      87
    • Bleach
      40

Recommended Posts

Pressuponendo che non ho mai seguito bene One-piece per colpa della Merd.. ehm Mediaset.

Mi era sempre piaciuto lo stile di One-Piece e la sua storia, pur avendola seguita a malo modo.

La mia scelta cade tra Bleach e Naruto.

Il mio preferito è Bleach, ma Naruto rimane sempre un grandissimo anime che seguo regolarmente insieme al manga (che sta diventando molto interessante :ride: ).

Bleach però è molto, come dire.., coinvolgente! Mi ha subito catturato sin dal primissimo episodio (diversamente da Naruto), e da qualle puntata in poi non sono più riuscito a staccarmi dallo schermo per vedermi Bleach! Però nelle ultime settimane stanno trasmettendo dei noiosissimi Filler (Ma quanto li odio?!?! :wallbash: :XD: ), ma nel manga sta per esplodere il grandissimo scontro tanto atteso! :ride:

E questo mi porta a votare Bleach, senza togliere niente agli altri 2 ;) .

• 1 year later...

Voto OnePiece, perchè secondo me è il manga che attirà di più tra tutti. Oda riesce ad attirare i lettori di manga con le sue avventure di Rubber e la sua ciurma, riesce a mettere in risalto le azioni più salienti e a creare suspense in un incontro. Almeno io la vedo così :P

Eh, bella scelta.

Il voto però va a Naruto, mi piace troppo, la storia è fantastica e poi ho la fissa delle tradizioni e della cultura giapponese e Naruto è il manga che la riprende di più...di conseguenza metto al secondo posto Bleach e per "ultimo" One Piece, però la scelta è molto ardua...