Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Big_Sweet_J

Sondaggio:Naruto,One Piece o Bleach?

Naruto,One Piece o Bleach?  

243 members have voted

1. 1. Naruto,One Piece o Bleach?

• Naruto
      116
    • One Piece
      87
    • Bleach
      40

Recommended Posts

Quale dei tre grandi manga/anime preferite?

Io voto One Piece,anche se gli altri due anime sono tra i miei preferiti non posso che votare per questo perchè la sua trama attira molto e i suoi personaggi sono sbalorditivi per non parlare del grande stile dei combattimenti. ;)

voto naruto!!!! poi per adesso al secondo posto metto bleach e poi one piece, anche se devo dire che one piece mi piaceva molto ma adesso non lo sto piu seguendo(cosa a cui rimedierò in agosto finita la sessione di esami :asd: )...

avrei detto narutoperò in questo periodo mi sta un pò annoiando e nn mi da più scariche adrenaliniche, cosa ke invece (ora non più a causa dei filler) mi da bleach.

per fortuna ci sono le scans, cmq:

1 bleach

2 naruto

3 one piece anke se non l'ho mai visto e non credo dovrei catalogarlo

Ti consiglio di vederlo e poi di votare. ;)

Comunque narutossj era ovvio il risultato in quanto ci sono tanti fan di Naruto che non sono fan di One Piece,mentre sono di meno quelli che la pensano in modo opposto,e una delle ragioni è anche il fatto che Naruto viene trasmesso ultimamente in Mediaset,mentre One Piece non viene trasmesso da molto tempo,per non parlare di Bleach che in Italia non esiste proprio,almeno l'anime.

Comunque per chi non sia fan di tutti e tre gli anime/manga e non ha niente di meglio da fare consiglio vivamente la visione di tutti e 3. ;)

ho preferito naruto a dragon ball figuriamoci se nn lo preferisco a one piece e bleach...

ho visto poche puntate di one piece ma nn mi è mai piaciuto... uno di questi giorni invece inizierò a guardare bleach

Lo sapevo che avresti detto così.

1-Ancora non hanno votato tutti.

2-Io ho detto che i risultati di questo topic messo qui non avrebbero certamente dato la vittoria schiacciante di One Piece,e le mie previsioni,che erano abbastanza scontate,non mi pare siano errate.

Io ho votato Naruto perchè l'anime che mi piace di più ed uno dei pochi che seguo anche se di one piece ho visto solamente le puntate che hanno fatto vedere sulla mediaset e mi è piaciuto solo che non ho tutto il tempo che avete voi per seguire tutti gli anime e quindi ne scelgo alcuni e me li seguo.Fate conto che quando ho visto Naruto per la prima volta sulla mediaset mi sono messo a ridere perchè pensavo che fosse una nuova cazzata di sti giapponesi , non me lo sarei mai immaginato l'evolversi dell'anime ,poi fra i miei amici sentivo parlare sempre di sto Naruto perchè lo seguivano da tempo sulla rete e finchè pochi giorni prima di Natale mi sono messo a cercare tutto su Naruto perchè ormai dragonball era finito e su mediaset continuavano a riperlo, poi ho trovato il nostro forum ed eccomi qua....

perfavore...non scherziamo...o meglio non confondiamo la qualità di one piece che è al pari di un certo dragon ball con la buona storiella,tirata per le lunghe di un anime/manga discreto che ha alla sua solo la QUANTITà DEI FAN che non implica la QUALITà DEL PRODOTTO...one piece nonostante l'abbia scoperto dopo naruto, è l'unico anime che riesco a guatdare con estrema ripetizione come feci con dragon ball...ha una storia originale che ha degli alti (quando pestano a sangue rufy per le pussanate) e dei bassi>momenti molto tristi (ighi to>>>chi capisce capisce)che sono da paura e che in naruto non ci sono tranne che nella prima serie quando naruto si scontra con sasuke...ma a parte questo one piece è molto + originale,ognuno con un proprio stile...1000000000000000 personaggi tutti ben caratterizzati e la mancanza di un largo consenso è la dimostrazione di quanto sia originale...un pò come dragon ball...negli anni in cui veniva pubb non aveva il successo che raggiunse negli anni 90...ripeto il vero problema di naruto è che sta diventando troppo commercialata...e la prova lo sono le filler inutili e molteplici che ci sono...

gear second tutta la vita...

perfavore...non scherziamo...o meglio non confondiamo la qualità di one piece che è al pari di un certo dragon ball con la buona storiella,tirata per le lunghe di un anime/manga discreto che ha alla sua solo la QUANTITà DEI FAN che non implica la QUALITà DEL PRODOTTO...one piece nonostante l'abbia scoperto dopo naruto, è l'unico anime che riesco a guatdare con estrema ripetizione come feci con dragon ball...ha una storia originale che ha degli alti (quando pestano a sangue rufy per le pussanate) e dei bassi>momenti molto tristi (ighi to>>>chi capisce capisce)che sono da paura e che in naruto non ci sono tranne che nella prima serie quando naruto si scontra con sasuke...ma a parte questo one piece è molto + originale,ognuno con un proprio stile...1000000000000000 personaggi tutti ben caratterizzati e la mancanza di un largo consenso è la dimostrazione di quanto sia originale...un pò come dragon ball...negli anni in cui veniva pubb non aveva il successo che raggiunse negli anni 90...ripeto il vero problema di naruto è che sta diventando troppo commercialata...e la prova lo sono le filler inutili e molteplici che ci sono...

gear second tutta la vita...

mah io tutta sta commercializzazione di naruto non la vedo, a parte i filler dell'anime che effettivamente si potevano evitare, ma la storia è fantastica e ci sono eccome dei momenti tristi(se leggi le scan dovresti saperlo se non le leggi vedrai) e anche momenti divertenti...i personaggi secondo me sono caratterizzati benissimo, ognuno diverso, e anche dal punto di vista del combattimento ci sono una quantità enorme di tecniche diverse...anche one piece comunque mi piace molto ed è fatto molto bene ed è sicuramente molto originale...

E allora votalo!Lol,scherzo.

Ovviamente è anche questione di gusti e ognuno pensa a difendere il suo manga/anime preferito.Comunque non posso che concordare con SonicIvan della "commercializzazione" di Naruto a causa dei filler,ma è una cosa che capita a tutti gli anime,Dragonball e One Piece compreso,anche se forse quelli di quest'ultimo sono più guardabili,ma che non dovrebbero comunque cambiare la passione per quell'anime,in quanto noi non li contiamo come parte vera e propria dell'opera dei mangaka.

E allora votalo!Lol,scherzo.

Ovviamente è anche questione di gusti e ognuno pensa a difendere il suo manga/anime preferito.Comunque non posso che concordare con SonicIvan della "commercializzazione" di Naruto a causa dei filler,ma è una cosa che capita a tutti gli anime,Dragonball e One Piece compreso,anche se forse quelli di quest'ultimo sono più guardabili,ma che non dovrebbero comunque cambiare la passione per quell'anime,in quanto noi non li contiamo come parte vera e propria dell'opera dei mangaka.

infatti l'ho votato! :marameo:

infatti i filler non entrano nel giudizio di un anime perchè non fanno parte della storia...e come dici tu cmq i filler sono un neo di tutti i grandi anime purtroppo...

no ...l'errore è continuare a paragonarli...io non ho detto che naruto non abbia momenti tristi...ma che non sono paragonabili obiettivamente a quelli di one piece...leggo anche le scan...poi i personaggi di one piece sono molti ma molti di + e le tecniche anche...anzi ogni pg ha proprie tecniche...in naruto invece è figo lo sharingan...parliamoci chiaro...il successo di naruto è dato da quello...e da altri piccoli elementi marginali ...in one piece invece non si vede l'ora di scoprire nuovi personaggi per sapere le tecniche ed i frutti che possiedono...naruto è una di quelle storie che sicuramente non necessitano 400 e passa scan per essere sviluppato...evidentemente è allungato per fare soldi,per prendere tempo ed ecco spiegato perchè dei filler......se questo è vero...alora è anche vero che sta diventando una commercialata pazzesca...in 136 puntate c'è un'intera serie di naruto...perchè nelle successive 250 non c'è neppure mezza serie dello shippuden?risposta?perchè sta diventando una commercialata pazzesca...one piece invece conserva gli stessi tempi...da alabasta a hl...