Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Il primo anime?

Recommended Posts

I primi anime che guardai senza la consapevolezza che fossero anime furono Cara dolce Kyoko ( se si scrive così) Shin Tenchi mujo ( se si scrive così) e vabbè altri anime come Ranma e roba varia. Invece con la consapevolezza furono Berserk, Trigun e Neo Genesis Evangelion

E un po dificile da credere xD ma il mio primo anime e stato Dragon Ball (la prima serie) lo guardavo quando avevo 6 o 5 anni.

Il primo manga :\ beh a me non piaceva molto leggere libri... quindi mi limitavo ai Anime pero siccome il anime di Naruto era lentissimo ho deciso di comprarmi i suoi manga :3

(E fu cosi che ho scoperto di guardare un filler di naruto perche non cera nel manga)

one piece lo sempre evitato perche la qualita era scarsa e il disegno :\ non mi piaceva, ho cominciato ad seguirlo solo dalla serie 2 (e stato il secondo anime)

Anime-(Primo, DB, Secondo, OP, Terzo Death Note)

Manga-(Primo,Naruto, Secondo, Gintama, Terzo Bleach)

Il primo anime non me lo ricordo, credo Saint Seiya oppure Digimon! Poi quelli che guardavo, comunque, erano anche Dragon Ball, Lupin III e Il Detective Conan!

I manga non li ho mai letti da piccolo, ho solo letto dalle medie Dragon Ball (compreso AF poche settimane fa) e Soul Eater!

Direi che il primo anime che ho visto con consapevolezza (tralasciando quindi i vari episodi di Dragon Ball, Saint Seya, Pokémon ed altri visti a tempo perso da piccolo) è stato Naruto Shippuden. Il primo manga invece (non dimenticherò mai la mattina in cui acquistai quel volumetto) è stato Bleach (numero 22 per l'esattezza, comprato a caso in edicola mentre cercavo una fumetteria nella mia città per poter iniziare seriamente quella serie).

il primo anime che ho visto non lo ricordo

ma il primo che ho visto che ha sviluppato il mio interesse per gli anime

è stato un fiocco per sognare un fiocco per cambiare

ora è quasi un anno che li guardo

e ne ho visti circa 74 (ho una lista degli anime che vedo)

Il mio primo anime fu Wolf's rain *-* me lo ricordo perchè quando lo guardai, non sapevo nemmeno cosa fossero gli anime XD Quando mi appassionai del genere, scoprii che anche Wolf's rain rientrava nella categoria XD

Non so il primo ma ho ricordi di Dragon Ball,Holly e Benji e Ken Shiro quando ero piccolo,sono vecchio?

Bhe se lo sei siamo in due ad esserlo! :ride: Anche io ricordo le giornate della mia infanzia passate davanti la tv in compagnia dei sopracitati anime con l'aggiunta di altri come Lupin, Ranma, Lamù, e chi più ne ha più ne metta!!! :lol:

Comunque per tornare in tema il primo anime guardato con piena coscienza che di anime si trattava per me è stato Dragonball Z! :love:

Inizialmente non sapevo nemmeno cosa fossero gli anime. Il primo in assoluto che ho visto è stato Dragon Ball, vedevo più o meno gli anime che dava la mediaset, mi ripeto, non sapendo nemmeno che fossero tali, perché li consideravo semplici cartoni animati. Quindi, posso dire che il primo anime che ho visto, con la consapevolezza che esso fosse è stato Vampire Knight. Mi sono innamorata di queste meraviglie nipponiche e ho cominciato a vederli :)

il primo manga è stato naruto poi da febbraio ho cominciato a vedere con regolarità gli anime e il primo di questi è stato shakugan no shana e da li ho cominciato a essere sempre più preso fino ad arrivare addirittura a 95 :ride: ho una lista su un guaderno che aggiorno regolarmente :XD:

Se per anime vogliamo intendere anche quelli mandati in onda su merdaset allora dico DragonBall.. Se invece escludiamo tutti questi, se non ricordo male è stato Clannad!

Il mio primo anime credo yattaman , davvero divertente . Se ne ho visto altri prima non me lo ricordo

Ormai è passato un sacco di tempo ma ho visto anche Kiss me Licia, Dragon Ball, pure i puffi quando ero piccolo e pensadoci bene non saprei dire quale sia stato il primo.