Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Il primo anime?

Recommended Posts

Be,dragon ball :ride: :trunks: ,su mediaset,mi ricordo che era la puntata in cui il genio vinceva il torneo mondiale vs goku bambino,quando si scontrano con un calcio volante....quanti bei ricordi....vecchi tempi... :sigh:

Da quel che mi ricordo è stato Holly e Benji, ma da piccolo ne vedevo veramente molti quindi non so quale sia di preciso

Può sembrare strano, ma il primissimo anime che ho visto è stato Beyblade, quando avevo 12 anni!!! Da bambina non guardavo molto la televisione e prima non avevo mai visto un'anime!! Poi ho iniziato a vedere TUTTI quelli che riuscivo a rimediare, fino ad 1 o 2 anni fa... adesso seguo soltanto manga, gli anime non mi piacciono più molto perchè sono eccessivamente lenti, e poi non ho davvero tempo per guardarli! xD

non ne sono sicuro ma credo sia o dragon ball o Ken il Guerriero :mhmm:

anzi credo che il primo sia stato proprio Ken il Guerriero :rotfl: e poi e venuto Dragon ball (sicuramente il mio preferito su tutti) poi Ranma 1/2 su LA7 poi altri come Kiss me licia , Doraemon , Pokemon ecc... :XD:

cm anime italiano nn me lo ricordo xk ero piccolo XD ma cm anime Jap ho cominciato cn Naruto xk mi sn stancato di aspettare qll ita e me lo sn cercato su internet (e qua nasce la passione x il Sub Ita *.*) subito dopo il mio amico mi consiglia un anime (Bleach) ed è stato amore a prima vista *-* (giudico molti anime dalla prima puntata ke sarebbe l'epilogo di tt l'anime...cm si dice, il buongiorno si vede dal mattino XD) e dp Death Note...su qst nn dico nnt xk tanto lo conoscete tutti XD (una cosa la dico: w il Jap Sub Ita yeeee)