Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il primo anime?

Guest Anonymous

Recommended Posts

Guest Anonymous

ehehe visto che ancora non l'ha fatto nessuno questo topic lo faccio io :P

allora il primo,ma proprio primo anime che ho visto è stato i predatori del tempo a 5-4 anni :XD: :lol: :XD:

ma il primo anime ''vero'' è statu full metal panic :ride:

il vostro? :P

Penso che il primissimo fu babil junior...Ma non ricordo bene perchè ce ne erano molti,fra cui l'uomo tigre,sugar,yattaman,gigi la trottola,lupin e roba varia...Il primo anime che ho visto con consavpevolezza è stato kenshiro,seguito da cavalieri dello zodiaco e da rossana, una cosa del genere...

l'uomo tigre è vero!!! anche lui è tra i primi che ho visto!!

Penso che il primissimo fu babil junior...Ma non ricordo bene perchè ce ne erano molti,fra cui l'uomo tigre,sugar,yattaman,gigi la trottola,lupin e roba varia...Il primo anime che ho visto con consavpevolezza è stato kenshiro,seguito da cavalieri dello zodiaco e da rossana, una cosa del genere...

l'uomo tigre è vero!!! anche lui è tra i primi che ho visto!!

è vero, mi ero dimenticato anch'io l'uomo tigre, è pensandoci meglio aggiungerei anche Daitarn3, Rocky Joe, Generale Daimos, Tommy la stella dei giants ^^

bo.... nn mi ricordo il primo, ne guardavo tanti, mi ricordo quelli ke andavano in onda su rai due, mi sembra digimon 1 serie e ufo baby, poi su reti minori come MTV c'erano ranma e sanpei, e infine su italia 1 dragon ball e kiss me licia, rossana.... cmq forse dragon ball l'avevo visto anke su rai due, ma nn mi ricordo quale di qst è stato il primissimo ke ho guardato....

Il primo anime???!!! E chi se lo ricorda!!!! :shock:

Si perde nella notte dei tempi, quando ancora non esistevano le reti Fininvest (e la censura!!!! Bei tempi! :rolley: )... roba che passavano le televisioncine locali... i vari "Robottoni" (e Robottino! :lol: )... l'Uomo Tigre, Devilman, Capitan Harlock, Galaxy Express, Yattaman e simili, Mademoiselle Anne, Judo Boy, Forza Sugar, Tommy la stella dei Giants, Mimì... fino alle più recenti (si fa per dire) Candy e Georgie ecc. ecc. ecc. ecc...........

L'unico che sicuramente non ho mai visto è Remi perchè lo odiavo a morte!!! :taja:

Se qualcuno s'è lamentato d'essere vecchio, io sono decrepita!!!! :sigh:

mamma mia...leggendo i post precedenti, mi è venuta la pelle d'oca... il primo cartone che ho visto non lo ricordo proprio, ma dati i miei quasi 30 anni, devo dire che ne ho visti proprio un sacco... quelli sopra citati, direi visti tutti...e chi più ne ha, più ne metta.... diciamo che il genere robot, è stato sicuramente il centro della mia infanzia...aiuto...quanti ricordi.... (cmq li guardo tutt'ora, e non mi vergogno di dirlo in giro...) anime dipendente... :ride:

Il primo anime???!!! E chi se lo ricorda!!!! :shock:

Si perde nella notte dei tempi, quando ancora non esistevano le reti Fininvest (e la censura!!!! Bei tempi! :rolley: )... roba che passavano le televisioncine locali... i vari "Robottoni" (e Robottino! :lol: )... l'Uomo Tigre, Devilman, Capitan Harlock, Galaxy Express, Yattaman e simili, Mademoiselle Anne, Judo Boy, Forza Sugar, Tommy la stella dei Giants, Mimì... fino alle più recenti (si fa per dire) Candy e Georgie ecc. ecc. ecc. ecc...........

L'unico che sicuramente non ho mai visto è Remi perchè lo odiavo a morte!!! :taja:

Se qualcuno s'è lamentato d'essere vecchio, io sono decrepita!!!! :sigh:

quoto tutta la lista in più ci aggiungo haidi, emy, e cremy...o cielo sono sempre stata anime dipendente :rotfl: