superiperele Posted 29 May 2017, 08:37 Report Share Posted 29 May 2017, 08:37 Ciao a tutti! Mi chiamo Elena, vengo da Cagliari e ovviamente sono appassionata di anime e manga e quindi eccomi qui! Sono piuttosto vecchiotta (34 anni) ma la passione non muore mai! Sono una biologa specializzata in Alimenti e Salute ma al momento, come lavoro, assisto a domicilio due anziani ( si fa quel che si trova!). A doro leggere, soprattutto romanzi, thriller e fantasy. La mia serie TV preferita è " Il trono di Spade", ovviamente ho anche tutti i libri (che preferisco). Mmmmmmh non mi viene in mente niente, spero di trovarmi alla grande qui con voi! Un saluto a tutti!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 30 May 2017, 09:36 Report Share Posted 30 May 2017, 09:36 Benvenuta^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 3 June 2017, 16:29 Report Share Posted 3 June 2017, 16:29 irasshaimase ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts