Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

HTC P3300 PREMIUM

.:MILO:.
 Share

Recommended Posts

Per chi è interessato all'acquisto di un palmare, io vi consiglio l'htc p3300 premium

508690og0.th.jpg

SPECIFICHE TECNICHE

Microsoft Windows Mobile 5,0 con Direct Push per la posta elettronica

TomTom NAVIGATOR 6

Quad-Band EDGE/GPRS

ROM da 128MB, RAM da 64MB

Schermo TFT LCD da 2,8 pollici

Fotocamera Sharp da 2.0 megapixel

Radio FM

Bluetooth 2.0

Wi-Fi 802. llb/g + MicroSD da 512 mb

HTC ExtUSB

HTC RolIR (Trackball/Rotellina di scorrimento) per visualizzazione e navigazione semplice

MMS

IMS

Display a 262.000 colori TFT

Touchscreen

Memoria 64 MB espandibile con MicroSD card

Vivavoce

Lettore multimediale

Antenna GPS integrata

Contenuto della confezione

Stilo, adattatore di alimentazione AC, cavo di sincronizzazione USB, batteria ricaricabile ed estraibile, auricolare stereo con microfono e supporto antenna radio FM, manuale utente, Software TomTom Navigator6 preinstallato, Software e applicazioni varie su CD, DVD contenente tutte le mappe dettagliate dell'Europa Occidentale, supporto per auto.

Specifiche fisiche

Dimensioni (L x A x P): 108 x 16,8 x 58 mm

Il prezzo di questo gioiellino oscilla dalle 350 alle 459 euro (dipende dalle promozioni, io l'ho preso a 359 euro dal negozio online di mediaworld) esiste anche l'htc p3300 che è una versione più economica, anche questo completo di tutto l'unica differenza con l'htc p3300 premium è la mappa precaricata per il tom tom, che invece di essere Italia ed Europa..... è solamente Italia, e l'assenza del supporto per auto; L'htc p3300 oscilla dalle 279 alle 350 euro (che io sappia) ed è marchiato tim.....

Guest Anonymous

un mio compagno di classe sewlo vuole comprare, secondo me in mano di un dedicenne è sprecato :ggh: io glil'ho detto di non comprarselo perchè non deve miaca fare un lavoro d'ufficio,ma se selo vuole fare son fatti sua.

L'HTC ha una qualità costruttiva dei palmari molto buona, è un'azienda specializzata nel campo e quindi ha un'assistenza migliore, qualità ergonomica del prodotto superiore e un buon sviluppo del prodotto stesso..Inoltre è un ottimo connubio tra le funzioni di un palmare e di un telefono cellulare, e grazie a Windows Mobile supporta anche Skype e MSN Messenger.

Però sinceramente non so perché il 3300..non è nemmeno l'ultimo modello...io avrei consigliato l'HTC Cruise..

Guest Anonymous
eheh io sn sempre per la nokia...cioè cmq vabene avere il palmare pero per i giovani è effettivamente un pacco enorme

cmq a me piace anche il palmare della nokia oppure il mio n95 8 gb :sbav:

n95 8 gb *-*

L'HTC ha una qualità costruttiva dei palmari molto buona, è un'azienda specializzata nel campo e quindi ha un'assistenza migliore, qualità ergonomica del prodotto superiore e un buon sviluppo del prodotto stesso..Inoltre è un ottimo connubio tra le funzioni di un palmare e di un telefono cellulare, e grazie a Windows Mobile supporta anche Skype e MSN Messenger.

Però sinceramente non so perché il 3300..non è nemmeno l'ultimo modello...io avrei consigliato l'HTC Cruise..

Consiglio il p3300 perchè ora sta a buon mercato.... :cannabis: nn costa uno sproposito, ha tutto ed ha un buon rapporto qualità prezzo...... comunque mitch mi ha strappato le parole di bocca.... riguardo l'htc