.:MILO:. Posted 17 June 2008, 08:48 Report Share Posted 17 June 2008, 08:48 Per chi è interessato all'acquisto di un palmare, io vi consiglio l'htc p3300 premium SPECIFICHE TECNICHE Microsoft Windows Mobile 5,0 con Direct Push per la posta elettronica TomTom NAVIGATOR 6 Quad-Band EDGE/GPRS ROM da 128MB, RAM da 64MB Schermo TFT LCD da 2,8 pollici Fotocamera Sharp da 2.0 megapixel Radio FM Bluetooth 2.0 Wi-Fi 802. llb/g + MicroSD da 512 mb HTC ExtUSB HTC RolIR (Trackball/Rotellina di scorrimento) per visualizzazione e navigazione semplice MMS IMS Display a 262.000 colori TFT Touchscreen Memoria 64 MB espandibile con MicroSD card Vivavoce Lettore multimediale Antenna GPS integrata Contenuto della confezione Stilo, adattatore di alimentazione AC, cavo di sincronizzazione USB, batteria ricaricabile ed estraibile, auricolare stereo con microfono e supporto antenna radio FM, manuale utente, Software TomTom Navigator6 preinstallato, Software e applicazioni varie su CD, DVD contenente tutte le mappe dettagliate dell'Europa Occidentale, supporto per auto. Specifiche fisiche Dimensioni (L x A x P): 108 x 16,8 x 58 mm Il prezzo di questo gioiellino oscilla dalle 350 alle 459 euro (dipende dalle promozioni, io l'ho preso a 359 euro dal negozio online di mediaworld) esiste anche l'htc p3300 che è una versione più economica, anche questo completo di tutto l'unica differenza con l'htc p3300 premium è la mappa precaricata per il tom tom, che invece di essere Italia ed Europa..... è solamente Italia, e l'assenza del supporto per auto; L'htc p3300 oscilla dalle 279 alle 350 euro (che io sappia) ed è marchiato tim..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 17 June 2008, 11:35 Report Share Posted 17 June 2008, 11:35 un mio compagno di classe sewlo vuole comprare, secondo me in mano di un dedicenne è sprecato io glil'ho detto di non comprarselo perchè non deve miaca fare un lavoro d'ufficio,ma se selo vuole fare son fatti sua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 17 June 2008, 11:47 Report Share Posted 17 June 2008, 11:47 Come mai lo consigli? cos'ha di in più che gli altri non hanno? Te lo chiedo perchè non m'interesso molto di palmari ma sono curioso lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitch_Cavaliere Posted 17 June 2008, 12:51 Report Share Posted 17 June 2008, 12:51 L'HTC ha una qualità costruttiva dei palmari molto buona, è un'azienda specializzata nel campo e quindi ha un'assistenza migliore, qualità ergonomica del prodotto superiore e un buon sviluppo del prodotto stesso..Inoltre è un ottimo connubio tra le funzioni di un palmare e di un telefono cellulare, e grazie a Windows Mobile supporta anche Skype e MSN Messenger. Però sinceramente non so perché il 3300..non è nemmeno l'ultimo modello...io avrei consigliato l'HTC Cruise.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 17 June 2008, 18:22 Report Share Posted 17 June 2008, 18:22 eheh io sn sempre per la nokia...cioè cmq vabene avere il palmare pero per i giovani è effettivamente un pacco enorme cmq a me piace anche il palmare della nokia oppure il mio n95 8 gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 17 June 2008, 18:47 Report Share Posted 17 June 2008, 18:47 eheh io sn sempre per la nokia...cioè cmq vabene avere il palmare pero per i giovani è effettivamente un pacco enormecmq a me piace anche il palmare della nokia oppure il mio n95 8 gb n95 8 gb *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 18 June 2008, 09:37 Author Report Share Posted 18 June 2008, 09:37 L'HTC ha una qualità costruttiva dei palmari molto buona, è un'azienda specializzata nel campo e quindi ha un'assistenza migliore, qualità ergonomica del prodotto superiore e un buon sviluppo del prodotto stesso..Inoltre è un ottimo connubio tra le funzioni di un palmare e di un telefono cellulare, e grazie a Windows Mobile supporta anche Skype e MSN Messenger.Però sinceramente non so perché il 3300..non è nemmeno l'ultimo modello...io avrei consigliato l'HTC Cruise.. Consiglio il p3300 perchè ora sta a buon mercato.... nn costa uno sproposito, ha tutto ed ha un buon rapporto qualità prezzo...... comunque mitch mi ha strappato le parole di bocca.... riguardo l'htc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitch_Cavaliere Posted 20 June 2008, 18:33 Report Share Posted 20 June 2008, 18:33 ^^ Papà voleva comprarsi proprio il P3300 qualche mese fa quindi mi ero informato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 23 June 2008, 06:38 Author Report Share Posted 23 June 2008, 06:38 Htc cruise è un'ottima macchina però........ costa un fottio...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts