atelzut Posted 13 April 2017, 11:17 Report Share Posted 13 April 2017, 11:17 Ciao a tutti, non scirvo molto ma leggo le discussioni. ho una domanda da farvi. metto in sequenza quello che ho capito di bu. -In principio avevamo kid bu, dopo questo ha assorbito prima kaioshin del sud poi daishinkay, dunque all'inizio della sua saga fat bu (o innocent bu) è l'unione di almeno questi tre esseri. -in seguito fat bu si divide in good bu e evil bu e quest ultimo assorbe goos bu (ma in maniera diversa rispetto alle altre acquisiioni, infatti good bu viene mangiato e non assorbito/inglobato). Adesso abbiamo super bu. poi assorbe qualche guerriero Z. - Vegeta dentro super bu e stacca piccolo, goahan, trunks, e gothen. e infine stacca un essere che sembra good bu. - a questo punto la forma finale di di bu diventa quella originale vale a dire kid bu. dunque considerando che super bu è la controparte di fat bu in cui è prevalsa la parte malvagia (sono tecnicamente la stessa cosa), la parte staccata da vegeta (il futuro mr bu che sta insieme a Mr Satan) cosa sarebbe? Se la matematica non è un opinione sarebbe almeno la somma tra daishinkay, kaioshin del sud e qualcosa ma cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Crow Posted 18 April 2017, 18:41 Report Share Posted 18 April 2017, 18:41 Semplicemente la parte buona rimasta grassa, non ho trovato altra spiegazione però adesso che ci ragiono bene è sempre l'unione dei tre che hai elencato tu prima ed è per questo motivo che quando vegeta lo stacca da super bu ritorna direttamente kid bu. Mi spiego meglio quando si sono separati parte buona e parte malvagia quest'ultima ha mangiato invece di assorbirla la parte buona (possiamo dire che l'ha inglobata) cosi facendo ha però inglobato non solo good bu ma anche tutto il resto da lui assorbito perciò quando vegeta lo stacca da super bu stacca anche gli altri tre dentro good bu. È come dire la differenza tra inglobare e fondere. Spero di essere stato chiaro con questo commento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Crow Posted 18 April 2017, 18:45 Report Share Posted 18 April 2017, 18:45 Un'ultima cosa a parte tu dici che super bu è la controparte di fat bu in cui è prevalsa la parte malvagia ma non è esatto poiché non è uno che prevale sull'altro ma sono proprio le due metà che si dividono diventando un singolo. Normalmente tu hai sempre due metà dentro ogni individuo che sono in contrasto (questo semplificando molto). Nel caso dei bu invece. Dopo la separazione hai una metà buona e basta e una metà cattiva e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atelzut Posted 21 April 2017, 15:45 Author Report Share Posted 21 April 2017, 15:45 ok ragionamento sulle due metà mi piace. Che sia la somma delle tre parti ci sono ma la domanda stava proprio sul cosa fosse la parte che non avevo identificato. matematicamente fatbu= kid bu + daishi + kaio del sud + QUALCOSA= good bu + evil bu = super bu = kid bu + Mr. bu ----> voglio capire le parti Mr bu, per cui ho kid bu + daishi + kaio del sud + QUALCOSA=kid bu + Mr. bu ed eliminando kid bu che sta a destra e sinistra dell'uguale mi rimane daishi + kaio del sud + QUALCOSA= Mr. bu è il "QUALCOSA" che non mi torna. non so se son stato chiaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts