atelzut Posted 13 April 2017, 11:17 Report Share Posted 13 April 2017, 11:17 Ciao a tutti, non scirvo molto ma leggo le discussioni. ho una domanda da farvi. metto in sequenza quello che ho capito di bu. -In principio avevamo kid bu, dopo questo ha assorbito prima kaioshin del sud poi daishinkay, dunque all'inizio della sua saga fat bu (o innocent bu) è l'unione di almeno questi tre esseri. -in seguito fat bu si divide in good bu e evil bu e quest ultimo assorbe goos bu (ma in maniera diversa rispetto alle altre acquisiioni, infatti good bu viene mangiato e non assorbito/inglobato). Adesso abbiamo super bu. poi assorbe qualche guerriero Z. - Vegeta dentro super bu e stacca piccolo, goahan, trunks, e gothen. e infine stacca un essere che sembra good bu. - a questo punto la forma finale di di bu diventa quella originale vale a dire kid bu. dunque considerando che super bu è la controparte di fat bu in cui è prevalsa la parte malvagia (sono tecnicamente la stessa cosa), la parte staccata da vegeta (il futuro mr bu che sta insieme a Mr Satan) cosa sarebbe? Se la matematica non è un opinione sarebbe almeno la somma tra daishinkay, kaioshin del sud e qualcosa ma cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...