Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

garlic jr e compagni si sn super dopati?

lex85
 Share

Recommended Posts

quando goku sconfigge garlic jr mandandolo nella dimensione oscura garlic dvrebbe avere un liv combattivo sui 700 ad essere gentili mandiamolo a 1500 quando ritorna nell mondo reale ovvero dopo la sconfitta di frezer il suo livello dovrebbe essere all'incirca di 1 milione visto ke i suoi scagnozzi riescono a sconfiggere piccolo ke unito a nail ha un liv combattivo superiore a quello di frezer seconda trasf che si aggira sull'1 milione cosa un po' srtana che cavolo hanno preso x doparsi così svista del creatore ke nn sapeva do cavolo reinfilare garlic?

vabbe è sicuramente un errore xrò è stato commesso x rendere la storia + eccitante altrimenti era bruttissimo se arriva garlic jr. e piccolo lo sconfigggeva in 2 secondi nn ti pare? e poi podarsi pure ke abbiano seguito un alenamento speciale

le saghe dp quella di frizer sn tutti filler,xkè dragonball doveva finire a frizer ma poi toriyama è morto e hanno continuato nn mi ricordo se i suoi figli o gli allievi,ma cmq nn è stato fatto da lui il continuo xciò ci sn così tanti sayan,lui voleva ke solo goku lo diventasse xkè era il sayan leggendario ke appare 1 volta ogni 1000 anni mi pare....tutti gli altri sayan sn degli errori,xkè nn dovrebbero esserci,ma poi nel gt hanno aggiustato dicendo ke il sayan leggendario era quello di quarto livello,e così si sn parati il c**o.....

le saghe dp quella di frizer sn tutti filler,xkè dragonball doveva finire a frizer ma poi toriyama è morto e hanno continuato nn mi ricordo se i suoi figli o gli allievi,ma cmq nn è stato fatto da lui il continuo xciò ci sn così tanti sayan,lui voleva ke solo goku lo diventasse xkè era il sayan leggendario ke appare 1 volta ogni 1000 anni mi pare....tutti gli altri sayan sn degli errori,xkè nn dovrebbero esserci,ma poi nel gt hanno aggiustato dicendo ke il sayan leggendario era quello di quarto livello,e così si sn parati il c**o.....

che cosa????? no scusa ma Toriyama è vivo e vegeto, anzi, sta perfino facendo da sceneggiatore al film di Db a hollywood e inoltre ne ha fatti di lavori dalla serie di freezer ad ora :gocciola: .

davvero???quello ke ho detto di certo nn me lo sn inventato giuro,lo ho letto su dei siti di dragonball,ke nn dico per nn fare spam.....cmq lo ho letto ke toriyama era morto o era malato na cs del genere....ke cmq lui voleva kiudere alla saga di frizer ma poi nn è lui ke ha continuato ma qualcun'altro....xkè se avrebbe continuato lui avrebbe fatto un errore enorme a far uscire tutti quei super sayan quando poi ne usciva uno ogni 1000 anni...