Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Jak X

errore del narratore?

Recommended Posts

proprio oggi,stavo ripensando alla saga di Buu...e quando vegeta( :vegeta: regna) diviene majin,il narratore dice che ripensa a quando Goku ha ucciso suo fratello(suo di vegeta)...ma Radish non era fratello di Goku? :shock:

è colpa della mediaset però è l'unica compagnia oltre a mtv ke ha mandato e "manda" cartoni giapponesi perciò io oltre alla colpa di aver sbagliato gli darei quake merito!

infatti... ricordatevi ke se nn era x mediaset la maggior parte degli italiani nn avrebbe saputo neanke dell'esistenza di db

è colpa della mediaset però è l'unica compagnia oltre a mtv ke ha mandato e "manda" cartoni giapponesi perciò io oltre alla colpa di aver sbagliato gli darei quake merito!

anche rai due ne manda alcuni giapponesi

Ragazzi , forse abbiamo interpretato male il narratore :XD:

da quanto ho capito ,il narratore dice che quando vegeta si è trasformato in majin ha ripensato a Goku quando ha ucciso suo fratello , cioè nel senso che Goku ha ucciso suo fratello Raddish (suo è riferito a goku) non sò se avete capito il mio ragionamento . Se mi sbaglio,perdonatemi :capo:

proprio oggi,stavo ripensando alla saga di Buu...e quando vegeta( :vegeta: regna) diviene majin,il narratore dice che ripensa a quando Goku ha ucciso suo fratello(suo di vegeta)...ma Radish non era fratello di Goku? :shock:

potrebbe essere che lo dice nel senso she ricorda quando goku ha ucciso suo fratello (fratello di goku)

e poi i sayan non sono tutti fratelli?

Ragazzi , forse abbiamo interpretato male il narratore :XD:

da quanto ho capito ,il narratore dice che quando vegeta si è trasformato in majin ha ripensato a Goku quando ha ucciso suo fratello , cioè nel senso che Goku ha ucciso suo fratello Raddish (suo è riferito a goku) non sò se avete capito il mio ragionamento . Se mi sbaglio,perdonatemi :capo:

si è così

infatti... ricordatevi ke se nn era x mediaset la maggior parte degli italiani nn avrebbe saputo neanke dell'esistenza di db

Se non ricordo male (potrei sbagliarmi visto che sono passati ormai innumerevoli anni) la primissima edizione di dragonball in italia fu trasmessa da JuniorTv, non da Italia1... quindi l'avremmo conosciuto lo stesso ;)

Bah! La mediaset ha rovinato tutti gli anime, dal primo all'ultimo!

Non vogliono nemmeno acquistare anime come bleach perchè giudicati troppo violenti! (anche se però, a pensarci bene è meglio così! Altrimenti sapete come lo rovinano a quest'anime!