EL Trescopesco Posted 7 November 2016, 19:00 Report Share Posted 7 November 2016, 19:00 Salve a tutti, mi chiamo Michele e ho 15 (quasi 16) anni. Mi sono appassionato al mondo dell' animazione Giapponese circa un' anno fa, da allora ne sto guardando veramente tanti. Non farò un discorso lunghissimo su quale sia il mio Anime preferito, anche perchè neanche Io riesco bene a decidermi (Forse Clannad, però non so) Nel resto del mio tempo studio, ascolto musica (Rock, ma non mi faccio problemi ad ascoltare canzoni di tutt' altro genere), e sono un appassionato di League Of Legends e Overwatch.Sono anche un grande appassionato di Sport, il mio preferito è il calcio (Tifo Milan e Liverpool, sono un controsenso vivente, lo so) e Basket (Tifo Spurs) Inoltre sono anche un grandissimo appassionato di grafica e Wrestling (forse la mia più grande passione).Detto questo spero di trovarmi bene qui ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 8 November 2016, 16:15 Report Share Posted 8 November 2016, 16:15 irasshaimase ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts