Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Knights Of The Apocalypse

deidara90
 Share

Recommended Posts

sembra bello... qui di seguito riportata la trama della star comics...(non ne ho trovata nessun'altra, spero che basti...XD)

Radam è il nome dell’Istituto dei Crimini Occulti che combatte contro i demoni facendosi aiutare dagli stigmaster, personaggi dai poteri sovrumani e misteriosi. La Guerra Santa di dieci anni prima allontanò i demoni, ma l’Apocalisse descritta in tutti i libri sacri può essere solo rimandata, in quanto inevitabile: il genere umano per intero sta per essere coinvolto suo malgrado in uno scontro tra forze ultraterrene iniziato molto prima della sua nascita, e che le religioni hanno solo tentato di spiegare. Ecco a voi la tenebrosa opera infarcita di sacralità di un autore ‘scoperto’ su suolo coreano allo stato embrionale, e su cui Mag Garden ha puntato per svilupparne tutte le potenzialità, ‘naturalizzandolo’ infine manga-ka giapponese: vi (ri)presentiamo Ko Ya Sung, come non lo avete mai visto prima!

che ne dite? a me, ispira... a voi?

• 4 weeks later...
io l'ho comprato oggi e anche i disegni sono molto belli lo devo ancora leggere però promette davvero bene

sono tre volumi a 3,50 € l'uno per chi lo volesse sapere

Sono interessato a prenderlo anche io, appena lo leggi magari dicci com'è :mrgreen:

• 2 weeks later...
abbastanza bello e poi dura solo 3 numeri!!^*

Consigliato!!^*

Anche se è un manwha naturalizzato manga!!^*

In effetti avevo visto che era di un koreano, ma di koreano cera ben poco.

Ho preso il primo numero, spero di leggerlo presto per vedere se sarà di mio gradimento :ride:

scusate ragazzi, mi ero scordato, di questa sezione... cmq, si, l'ho comprato... parla di una guerra santa... figata!! cmq, si, io, lo comprerei se fossi in voi... molto ben disegnato, non di certo come naruto...^^ e la storia, e i presonaggi, sono belli...

• 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
sembra bello... qui di seguito riportata la trama della star comics...(non ne ho trovata nessun'altra, spero che basti...XD)

Radam è il nome dell’Istituto dei Crimini Occulti che combatte contro i demoni facendosi aiutare dagli stigmaster, personaggi dai poteri sovrumani e misteriosi. La Guerra Santa di dieci anni prima allontanò i demoni, ma l’Apocalisse descritta in tutti i libri sacri può essere solo rimandata, in quanto inevitabile: il genere umano per intero sta per essere coinvolto suo malgrado in uno scontro tra forze ultraterrene iniziato molto prima della sua nascita, e che le religioni hanno solo tentato di spiegare. Ecco a voi la tenebrosa opera infarcita di sacralità di un autore ‘scoperto’ su suolo coreano allo stato embrionale, e su cui Mag Garden ha puntato per svilupparne tutte le potenzialità, ‘naturalizzandolo’ infine manga-ka giapponese: vi (ri)presentiamo Ko Ya Sung, come non lo avete mai visto prima!

che ne dite? a me, ispira... a voi?

a me piaciono di questi generi ti appoggio amico mio :ok: