Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Curiosità Varie ( Spoiler )

Tanuki
 Share

Recommended Posts

hogbak e absalom per quel che so non si sa dove se n'erano andati con moria, ma non credo sia importante. per quanto riguarda bagy invece non credo che lo rivedremo, anche se nelle opening c'è, nel manga non è mai stata accennata una sua comparsa nel nuovo mondo, perciò chi ha fatto le opening non può essersi ispirato ad esso. poi oda può sempre stupirci facendocelo rivedere.

sono daccordissimo con r4izen. se ci pensate,abbiamo visto il secondo di roger,poi ora ace è ingabbiato,barbabianca alla riscossa,ciurma di lufy sempre piu potente,supernove etc vs marina = guerra e secondo me la old school dei pirati avrà molto a che fare con tutta la vicenda,quindi compresi shanks e bagy,dal mio punto di vista ora il manga si incentrerà sempre di piu sulle vecchie leve che si unisocno alle nuove. e vi ricordate di un certo occhi di falco? secondo me la rivincita di zoro è vicina.

sono daccordo con te fino a un certo punto la teoria delle leve è giusta anke quella di occhi di falco mi sembra giunto il momento di rifare un combattimento con zoro ma la differenza tra bagy e sanks è abbissale per sanks fara la sua comparsa di li a poco ma bagy è bello ke sepolto

bhe pero dai se nel nuovo mondo cè arrivato il polipone della ciurma di arlong perchè magari non anche qualcun'altro vecchio? poi absalom,hogback,è poco probabile che riappareranno ma dato le circostanze non si puo mai sapere. eppoi secondo voi,come sarà fatto il shichibukai uomo pesce? cioè nel senso la razza sua,cosa pensate sia? io avevo una mezza fantasia che magari sarà uomo pesce razza balena,bhooo! cmq secondo me vedremo prestissimo uno scontro tra garp e releigh!

bhe pero dai se nel nuovo mondo cè arrivato il polipone della ciurma di arlong perchè magari non anche qualcun'altro vecchio? poi absalom,hogback,è poco probabile che riappareranno ma dato le circostanze non si puo mai sapere. eppoi secondo voi,come sarà fatto il shichibukai uomo pesce? cioè nel senso la razza sua,cosa pensate sia? io avevo una mezza fantasia che magari sarà uomo pesce razza balena,bhooo! cmq secondo me vedremo prestissimo uno scontro tra garp e releigh!

hatchan non è arrivato nel nuovo mondo, a parte che lui è originario dell'isola degli uomini pesce che sta sotto marijoa, poi lui quando fuggì dalla prigione ritornò lì non nel nuovo mondo, inoltre si pensa che dal nome Jimbe dovrebbe essere tipo una balena come dici tu.

e per quale motivo releigh nnè piu un pirata come prima

di sicuro ha smesso dopo la morte di roger ma le cause possono essere tante, magari l'età e quindi non sentiva più il bisogno di rifondare una ciurma come shanks o magari per il semplice fatto che voleva aiutare, come dice shakky, le nuove leve ad affronatare il nuovo mondo

cmq jimbe,ho sentito se non sbaglio che mangiò un frutto del diavolo,chissa quale! e cmq essendo uomo pesce annulla l'effetto del frutto che nn puo andare in mare,se fosse cosi è imbattibile! poi chissa che frutto sarà!

Da quando?

Il frutto del mare rende a tutti impossibile nuotare, non è mai stato affermato il contrario... Non c'entra la "razza".

P.S: Eikichi, auguri.

infatti, i frutti del diavolo più che la perdita dell'abilità del nuoto, fanno perdere quella di riuscire a galleggiaree quindi si va a fondo, è come se si avesse un peso enorme.poi jimbe non lo so se ha mangiato un frutto, se così fosse può darsi che grazie al fatto di essere uomo-pesce non affoghi ma non saprei.