Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
NARUTOvsBERSERK 2

Questo sono io (Foto e commenti)

Recommended Posts

io non dico niente a chi fuma per piacere.. (..oddio, pure quelli, ma se si sentono realizzati così..)

ma quando uno fuma solo per farsi il fighetto non può che darmi fastidio.

menai un mio amico quando iniziò solo per fare il grande, non è servito a molto, ma almeno c'ho provato :XD:

smetti prima che diventi un vizio!

ps: alle girls piacciono molto di più i ragazzi carini e intelligenti che non quelli che fumano per atteggiarsi :firulì:

ps: alle girls piacciono molto di più i ragazzi carini e intelligenti che non quelli che fumano per atteggiarsi :firulì:

mi sa che le eccezzioni allora le conosco solo io?

ragazzi mi sa ke state parlando troppo di sigarette...xD c'è una discussione in cazzeggio per qst!!!

cmq io non mi soffermo sul fatto ke a 15 anni fumi, ma il bello e ke sta fumando in una mensa scolastica xD...vabbè adesso tornate IT

con un pò di forza di volontà riuscirai a smettere anche io fumavo ma la cosa è diversa ho inizia a 17 anni ora ne ho 18 e ho messo la testa apposto ora non fumo più e me ne vanto sono felice ! cmq posto due mie foto ! :

6819_1224188295558_1554527373_588476_690012_n.jpg

6819_1227560779868_1554527373_598603_2074802_n.jpg

Avevo già postato ma queste sono nuove !

wow O_O

m...ma no assomigli per niente alla prima foto che hai postato sul foro se cresciuta e?

cmq la prima e' venuta sfuocata perché non la hai contrastata un po? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh visto che postano tutti la propria foto...anche se mi piacerebbe tanto che il topic fosse protetto dalla privacy, nn si sa mai se qualcuno usi queste cose senza il permesso u.u

questa sn io (sennò chi altri?? XD)

immagine001m.jpg

u.u

beh, visto che lo hanno fatto in tanti, posto anche io una mia foto..

alim1104.jpg

Se ci fosse stata una bella gnocca con quel palo avresti sicuramente scalfito la mia sensibilità artistica; invece me l'hai proprio urtata (la sensibilità)! :lol: :lol: :lol:

Niente male carla.Ne aspetto una senza occhiali. :)

ok, faccio il serio(autonomia 31 secondi) e posto ben due foto dove mi si vede in faccia.. sono di due anni fa quindi avevo 26 anni, ma non sono cambiato molto..

la prima è fatta a milano(impossibile da capire) in occasione del trofeo tim 2007

p1000162.jpg

la seconda mi è stata scattata mentre mi esibivo in una riuscitissima imitazione di un perfetto idiota..

immagineqj.jpg

qui si vedono un po' meglio:

http://img690.imageshack.us/img690/9969/p1000162k.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/2818/p1000141i.jpg