Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
NARUTOvsBERSERK 2

Questo sono io (Foto e commenti)

Recommended Posts

tornando in argomento allora..

una foto molto importante per me

http://i29.tinypic.com/4se2rq.jpg

che io sia un brutto anatroccolo o un mostro sputafuoco non importa,

a me trasmette tanto ^^

si prega gentilmente di trattenersi da commenti inutili/stupidi riguardo l'equitazione.. visto che sono incappata in non pochi dementi =)

a me trasmette tanto ^^

si prega gentilmente di trattenersi da commenti inutili/stupidi riguardo l'equitazione.. visto che sono incappata in non pochi dementi =)

che bello!!! fai equitazione!!! mi piacerebbe tanto saper cavalcare un cavallo ma non ne sono capace e non saprei dove trovarne uno che si faccia cavalcare :XD: comunque è venuta bene come foto!!In questa foto con quella camicia a quadretti e vicino al cavallo sai molto di country :XD:!

a me trasmette tanto ^^

che bello!!! fai equitazione!!! mi piacerebbe tanto saper cavalcare un cavallo ma non ne sono capace e non saprei dove trovarne uno che si faccia cavalcare :XD: comunque è venuta bene come foto!!In questa foto con quella camicia a quadretti e vicino al cavallo sai molto di country :XD:!

ahahah grazie xD però faccio monta inglese.. xD vengo continuamente sgridata perchè uno si dovrebbe vestire "elegante" e io vado sempre in maglietta stile scazzo xD

comunque esistono i maneggi, di sicuro non puoi trovare un cavallo e salirci sopra :XD: io sono 9 anni che monto e ne ho di cose da imparare ancora :mrgreen:

beh se vuoi diventare professionista si,ma se vuo semplicemente farti un giro a cavallo,te lo fai tranquillamente...a me basterebbe quello...XD

io te lo sconsiglio..

se poi è uno di quei giretti con i cavalli 28enni pilotati o con l'omino che ti porta a mano Ok xD

mi è capitato spesso di andare in passeggiata e trovarmi cavalli "nevrilucci". a me divertono perchè a forza di voli ormai riesco a stare su trovando il mio baricentro.. però non è tanto facile come sembra.

poi pensatela come vi pare eh, dico solo che la mia esperienza è questa :mrgreen:

a forza di voli? chissà che male :lol:

guarda, non si contano certo sulla punta delle dita :XD:

una volta sono rimasta schiacciata dal cavallo.. cadendo entrambi non so come :shock:

miracolosamente solo un dito lussato e un leggero trauma cranico (cadendo ho sbattuto contro un palo del tondino xD) forse ora si spiegano moooolte cose :lol:

Ci sono salito in Irlanda su un cavallo e non ci salirò mai più! Dopo una semplice trottata sono sceso e ho camminato a gambe larghe per il resto della giornata a causa del dolore lacinante e dei testicoli appiattiti. ^^"

Quindi i miei complimenti a FullMetalInu, per me non è cosa da tutti andare a cavallo. :)

Ci sono salito in Irlanda su un cavallo e non ci salirò mai più! Dopo una semplice trottata sono sceso e ho camminato a gambe larghe per il resto della giornata a causa del dolore lacinante e dei testicoli appiattiti. ^^"

Quindi i miei complimenti a FullMetalInu, per me non è cosa da tutti andare a cavallo. :)

ahahahah oddio Chopin che risateeee :XD:

fortunatamente il secondo problema non mi riguarda :XD:

io più che altro dopo aver smesso per qualche mese quando ho ricominciato ho avuto un male ai muscoliiii xD -ovvio, quando si lavora bene e impagnando gambe, braccia e bacino-

quando si dice che non è uno sport smadonno xD