Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

.....NON SAPEVO DOVE APRIRLO....

sasukeuchiha87
 Share

Recommended Posts

...scusate ma come dice il titolo della discussione...non sapevo dove aprire questo topic...considerando la decisione ke ho preso ho pensato ke fosse meglio aprirlo in welcome....dove oltre ai benvenuti penso si possino dare anke gli "addii"...o almeno credo.. :mhmm: ...cmnqe la decisione ke ho preso x mia spontanea iniziativa...è ke non posterò più su questo forum...solo ed esclusivamente xkè ritengo di aver avuto troppi battibecchi con molti utenti e anke se si è fatto pace..poi si è ritornati spesso e volentieri a litigare.. :asd: .....e non mi va di litigare con gente ke neanke conosco...anke xkè con alcuni di voi con cui ho litigato...ho anke "legato" in "amicizia"...(..l'ho messo tra virgolette non fate i permalosi... :asd: ..)e poi xkè ci rimango male.. :ride: ..ke volete..??..sono un ragazzo sensibile.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :marameo: .....cmnqe in realtà non è un addio al forum...xkè continuerò a venire qui x vedere le anime ...leggere le scans e tutto quanto... :asd: ..l'addio ke faccio è diciamo alla cd. "vita da forum.."...quindi non posterò più...non litigherò più.. :asd: :XD: ...ecc.. ecc..kiedo scusa a tutti gli utenti se spesso ho alzato un po i toni..o x tutte le volte ke si è offeso qualcuno...e quindi ke dire vi salutu ....ahahah... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ... :ciao: .. :ok:

Mi sa ke dopo aver aperto qst discussione l'ultimo cn il quale litigherai sarà trunks xkè kiuderà il topic

Cmq a me nn hai mai dato fastidio anke se nn abbiamo avuto modo di discutere, però se ritieni sia meglio x te allora fai bene....ciao!