Kirigaya95 Posted 14 October 2016, 18:59 Report Share Posted 14 October 2016, 18:59 Gentilmente consiglierei di essere più rapidi nel mettere gli ep visto che purtroppo ci sono altri siti che vi battono in velocità Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 CloseYourHeart Posted 16 October 2016, 16:12 Report Share Posted 16 October 2016, 16:12 Gli episodi vengono uppati compatibilmente alla vita extra-forum (e per molte puntate uppate si deve anche attendere il rilascio dei sub). Grazie della comprensione e del consiglio. Chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Trunks02 Posted 18 October 2016, 10:06 Report Share Posted 18 October 2016, 10:06 Più che altro rispetto al passato, molti upper regolari non hanno più tempo di farlo. Quindi i rilasci sono diminuiti. Onestamente più che serie nuove, ho preferito sistemare le serie esistenti non funzionanti. Al momento inseriamo serie solo io e Breynm, di cui comunque dipende molto da quanto tempo ho io a disposizione per gestire la cosa. A noi la velocità non ci interessa, non facciamo gare con altri, quindi non ci offendiamo se qualcuno va a vedere le serie altrove. Poi se qualcuno vuole dare una mano, siamo sempre disponibili per nuove leve. Ma al momento richieste di nuove uploader non ne abbiamo avuti, anche perché richiediamo un certa codifica ai video per la trasmissione in streaming più che ottimale. Ciao Trunks CloseYourHeart 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
Kirigaya95
Gentilmente consiglierei di essere più rapidi nel mettere gli ep visto che purtroppo ci sono altri siti che vi battono in velocità
2 answers to this question
Recommended Posts