hazuppadelloSharingan. Posted 29 July 2016, 22:17 Report Share Posted 29 July 2016, 22:17 Salve ragazzi! Inizio innanzitutto col ringraziare TUTTI coloro che mi daranno il benvenuto (se mai qualcuno lo fará). Sono MangiaZuppa, e come molti di voi immagino, vado matto per gli anime: non riesco a stare senza. Abito a Francoforte attualmente, ma sono di origini emiliano-romagnole. Ho 18 anni e studio per diplomarmi in Informatica e Telecomunicazioni, indirizzo che per ora ho messo da parte per potermi studiare per bene il tedesco. Ho conosciuto questo, oserei dire, fantastico sito grazie allo streaming in sub ita di Hajime No Ippo (anime meraviglioso, peccato non averlo spulciato prima). Che dire: organizzazione degli episodi impeccabile, complimenti. Spero di avere una buona e lunga permanenza qui da voi e grazie ancora per il fantastico lavoro che svolgete! Sayonara! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 30 July 2016, 21:27 Report Share Posted 30 July 2016, 21:27 irasshaimase ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hazuppadelloSharingan. Posted 30 July 2016, 22:05 Author Report Share Posted 30 July 2016, 22:05 irasshaimase ^^ Arigatou gozaimasu!# Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rasen09 Posted 31 July 2016, 10:31 Report Share Posted 31 July 2016, 10:31 Welcome hazuppadelloSharingan. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts