Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Com'è possibile che...

Recommended Posts

com'è possibile che holly e julian ross fossero più attratti dal pallone che dalla gnocca???

Beh questo è un problema comune a molti uomini... :dry: :P

com'è possibile che Kagome sia attratta da Inuyasha...(se è un cane, non oso immaginare l'alito)???

Se vuoi ti rispondo... :shifty: ma lo faccio in latino che fa più fine e censura anche un pò:

"os penis"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: , se non sai di cosa sto parlando cerca su internet oppure te lo spiego via pm.

Come sono maligna! :marameo:

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

com'è possibile che holly e julian ross fossero più attratti dal pallone che dalla gnocca???

Beh questo è un problema comune a molti uomini... :dry: :P

com'è possibile che Kagome sia attratta da Inuyasha...(se è un cane, non oso immaginare l'alito)???

Se vuoi ti rispondo... :shifty: ma lo faccio in latino che fa più fine e censura anche un pò:

"os penis"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: , se non sai di cosa sto parlando cerca su internet oppure te lo spiego via pm.

Come sono maligna! :marameo:

ahahah grande!

com'è possibile che la gente a cui dico che mi piacciono i manga facciano tutti la stessa faccia :shock: e poi inizino a :lol: e a dirti che è solo roba da bambini??? :wallbash: ( però poi vanno orgogliosi delle loro SOAP e di uomini e donne... pazzesco... :gocciola: )

com'è possibile che facciano filler così offensivi x la nostra intelligenza?

figuratevi che una vota, cercando di spiegare la bellezza di naruto al mio fidanzato, mi venne la malsana idea di accendere la tv e fargli vedere una puntata.... non l'avessi mai fatto.... lui ancora mi prende in giro... dannato italia1!!!!

come e possibile che esistano quegli odiosi teletubbies li voglio uccidere

come e possibile che in holly e benji facciano dei tiri da centro campo e la palla passa in mezzo a tutti gli avversari a zig zag o se no come e possibile che un tiro trasporti 5 persone dall'area di rigore in porta incluso il portiere che roba hanno si mettono i razzi nelle gambe

• 2 years later...
  • 2 weeks later...