Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono una studentessa di un liceo artistico di 16 anni che non vedeva l'ora di iscriversi qui, perché ho dannato per trovare un sito dove vedere gli anime e adesso finalmente sono felice  :yes:

(Detto questo, sono in astinenza da anime e manga da circa 5 mesi, per cui appena finito di scrivere corro a vedermi di tutto :XD: )

Spero di trovare molte amicizie e di divertirmi. Ma questo lo so già che accadrà, in fondo gli appassionati di anime e manga sono delle brave persone. A parte Jiraiya, ma quella è un'altra storia.. :ride:

Qualcosa su di me: passo le serate a cantare canzoni e sigle giapponesi, i pomeriggi a vedermi anime a manetta (da oggi) e le ore di scuola a disegnare e ideare il mio manga. Mi diverto un sacco a scambiare opinioni sui vari personaggi e soprattutto a fare cosplay (lo faccio da cinque anni ormai). Nei ritagli di tempo, quando mi trovo a casa da sola e non ho nient'altro da fare (sempre più raramente a causa della scuola), mi metto ad imitare le voci giapponesi dei miei personaggi preferiti.

A scuola tutti mi conoscono con il soprannome di Tobi (l'idiota con la maschera arancione in Naruto, per intenderci  :XD:) perché cerco sempre di far divertire la gente ed ho un'ossessione per il mio Senpai.

Sono anche patita dello stereotipo della Yandere e del videogioco di Yandere Simulator. E che la Triforza sia con voi.

Appassionata di Hayao Miyazaki, sono un'accumulativa compulsiva per quanto riguarda fanart e fanfic disegnate e scritte da me. Sono piena di fogli!!

Nonostante tutto, sono una MOOOOOOOLTO pigra.  :sonno:

Ho paura delle piume e dei ragni e sono così idiota da vedermi anime horror come Mirai Nikki nel pieno della notte.  :wallbash:

Non per vantarmi, ma sono un fenomeno per quanto riguarda i fornelli: so cucinare tutti i piatti giapponesi, quindi un giorno si fa festa da me u.u

Guai a chi mi tocca Yato, Levi, Corazon, Trafalgar Law, Jiraiya e Kimbly :asd:  :love:

Quindi, ri-saluto tutti, buona serata da RasenganGirl!! :popcorn:  :ciao: