Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0
Sign in to follow this  
Seletec

Download

Question

Ciao a tutti come mai quanto vado a scaricare un episodio me lo scaricare ma dopo averlo scaricato mi da un foglio bianco con sotto scritto "rar" e quando lo apro nn mi da niente.....Come posso risolvere questo problema?o devo scaricare qualcosa per farlo funzionare?

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0

rar è un estensione per i file compressi:( nomefile.rar ) generalmente il sistema non dovrebbe mostrartelo come un foglio bianco ma con un'altra icona. L'unica cosa che mi viene in mente è che ti è saltata l'associazione per i file compressi, funzione che dice al sistema quale programma usare per aprire un determinato tipo di file, in questo caso quelli compressi ( o archivio rar nello specifico ).

Dovresti ripristinare l'associazione degli archivi rar nel tuo sistema a seconda del sistema che usi se fai una ricerca su internet trovi molte guide per ripristinare tale funzione.

In alternativa scaricarti un gestore di file compressi free, ce ne sono molti.

Io personalmente gestisco i file compressi tramite un file manager che si chiama Toatal commander, perchè oltre a quello fa anche molte altre cose e la versione gratuita funziona completamente, c'è solo da clikkare un pulsante in più per avviarlo ma considerando che è un file manager funziona in modo un po' diverso dai gestori di file compressi soliti, quindi potresti trovarti un po' in difficoltà con questo.