Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Alucard

Che comprate oggi??

Recommended Posts

Io avevo lo zaino pieno dopo essere stato alla casa del fumetto :asd:

Tra Bleach 42, Wild Adapter 2-3-4, Lost Canvas 30-31, Saiyuki Gaiden 3, Fullmetal Alchemist 24, Bakuman 4, Inuyasha New Edition 11, e soprattutto 100% Fragola 3-8-9-10-11-12-13-14-16-17-18-19 non sapevo più dove mettere tutto :asd:

Chissà per chi sarà 100% fragola :firulì:

Comunque grandi acquisti vedo, avrai sborsato una sessantina d'euro :XD:

Acquistato anche il volume 2 di 100% fragola sempre su ebay, adesso mi mancano solo il 4-5-6-7-15 grazie al mio fratellone :mrgreen:

Già chissà per chi era :firulì:

Diciamo che ho speso un po' più di 60 euro e meno male che ho lo sconto lì :asd:

Bè era per il mio fratellino :ride:

Sto pensando pure di ordinare la perfect edition di Escaflowne visto che la prenderei con lo sconto :mhmm:

Poi aspetto il 2 di Next Dimension così lo prendo ^^

Anche tu vai alla Casa del Fumetto? Io ci andavo fino a poco tempo fa XD

Ultimamente ho preso: 666 Satan 4, 7 e 8 (mi manca solo il 5!), The Legend of Zelda: Ocarina of Time 1 e 2, Keiji Il Magnifico 1 (bellissimo!), Keroro 18, Gurren Lagann 3, Himiko-Den, Sachi dell'orizzonte marino. E in più un peluche di Jiraya e una statuina dei tre sannin.

Saiyuki Gaiden 4 (e anche questo così è completo), Inuyasha New Edition 12, Shachi dell'orizzonte marino, e prenotati il Box 1 della sesta serie in dvd di Inuyasha e il Movie 1 di Bleach Memories of Nobody! XD

il primo movie di Bleach nn poteva mancare xD (qnd dovrebbe uscire?)

io oggi invece prendo poco solo il 10 di Naruto gold e il 5 di One Piece New Edition

Preso: Inuyasha Season 6th box 1, Saint Seiya The Lost Canvas 32, Fullmetal Alchemist Tv Animation Art-Book (l'illustration book ce l'avevo già e tra l'altro a breve uscirà anche il 2 con panini sempre).