Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Alucard

Che comprate oggi??

Recommended Posts

io andrò mercoledì a prendere i fumetti:

- saiyuki r. 9/10 (se sono arrivati)

- perfect girl evolution

per il resto, andrò a fine mese prox:

- saiyuki gaiden (se esce XD)

- fate stay night

- bleach

- perfect girl ev.

- eyeshield 21

l'8 della new edition è uscito ai primi di giugno e non maggio.

In ogni caso se prendi i manga in edicola, lo facevo anche io anni fa, ti conviene soleccitare al tuo edicolante di fiducia che tu prendi sempre quel manga, può darsi che sia invogliato a prenderlo, purtroppo per esperienza, se un fumetto vende poco l'edicolante durante la stagione potrebbe anche non ordinarlo più, visto che di solito l'edicole prendono solo alcuni manga, non tutti. In quel caso o speri che lo ordinano per te perché sanno che lo prendi, oppure vai in edicoli più grosse e più fornite o meglio ancora vai in fumetteria XD

Se hai una fumetteria non tanto lontana, ti conviene andare lì una volta al mese a prendere i manga, come faccio io, anche perché così puoi avere sconti che in edicola non puoi avere.

Il carburante per la macchina è gratis? :P

Comunque, ultimamente io ho preso

Berserk 30

Fairy Tail 15

Tsubasa 28

One Piece 28 e 29

Naruto il mito 40

FMA 23

Dance in the Vampire Bund 1. l'edizione direi che è ben fatta (a parte magari mettere una sovraccoperta, a 5,90€...)

Io l'8 di Inuyasha New Edition l'ho trovato ma vabbè alla Casa del Fumetto a Roma sarebbe strano il contrario, però mi manca ancora il 6 che gli deve riarrivare dannazione. Mi ha fatto un certo effetto comprare invece insieme il 9 e 10 di Saiyuki Reload dopo il nulla di questi mesi su quella serie XD

Ho anche preso il 18 di 666 Satan che se non sbaglio è il penultimo.

Ho anche prenotato i cofanetti di Code Geass R2, Box 1 e Box 2. E mi sa che dopo quei 100 euro ne dovrò spendere altrettanti per la Perfect Edition di The vision of Escaflowne che faceva la sua bella figura lì a vederla ^^

io Recentemente ho preso

One Piece New Edition 29

Naruto Manga Gold 28

Bleach Manga Gold 15

e anche il primo volume di D. Gray Man (la seconda ristampa)

Prese stamattina fresche fresche le nuove uscite di: Bleach(41) Bakuman (3) e Soul Eater (8)... poi il 22 luglio prendo anche l ultimo di naruto (48)

Ragazzi scusate, ma Gintama e KHR sono scomparsi?? avevo sentito di problemi alla "Planeta DeAgostini" ma dicevano che entro giugno tutto si sarebbe risolto e che i fumetti avrebbero ripreso a uscire... ma io x ora nn vedo ne Gintama ne KHR :ops: