Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che comprate oggi??

Recommended Posts

tra poco uscirò per vedere se è uscito lo special death note another note: los angeles BB murder case....nella fumetteria vicino casa mia i fumetti sono già lì 3 giorni prima della data ufficiale! ^^

ma prima di andarci, potete consigiarmi un ottimo volume unico? ho voja di comprare un altro manga ai soliti che leggo...andrebbe bene anche un manga breve di 3 volumi....ho comprato i volumi unici tom samyer ed Eden...il primo è carino, il secondo non è stato soddisfacente, anzi mi ha deluso un po....potete consigliarmi qualke manga autoconclusivo, o a 3 volumi, che valga la pena prendere? ^^

beh nn ho tante serie da 2-3 volumi, io siccome ammiro tantissimo hiro mashima (rave e fairy tale per chi nn lo sapesse XD) ho preso monster soul e prenderò monster hunter orage appena uscirà.... poi ho death god, che nn è bellissima ma neanche mi ha deluso...

ah uno bellissimo, ma è da tanto fuori stampa, è wolf's rain 2 volumi... ma mi manca il 2

ah vabe...sono andato in fumetteria e ho comprato tutti e 7 i numeri di LITTLE JUMPER...è carina come storia!! ^^ c'è un po di confusione per i salti nel tempo, ma è davvero carino!! ^^

cmnq grazie lo stesso, darkshare-san! ^^

e il 30, tutti insieme a prendere death note another note: the los angeles murder case!!! ^^

ah vabe...sono andato in fumetteria e ho comprato tutti e 7 i numeri di LITTLE JUMPER...è carina come storia!! ^^ c'è un po di confusione per i salti nel tempo, ma è davvero carino!! ^^

cmnq grazie lo stesso, darkshare-san! ^^

e il 30, tutti insieme a prendere death note another note: the los angeles murder case!!! ^^

figurati ^^

cmq mi sa che nn lo prenderò subito another note, o per lo meno lo prendo ma nn lo leggo subito, visto che devo leggere un monte d'altra roba per scuola e che nn ho intenzione di leggere ancora XD