Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Alucard

Che comprate oggi??

Recommended Posts

Ca**o...io ieri dovevo comprare un bel po di roba ma c'era lo sciopero dei camionisti e i fumetti nn sono arrivati..

cmq sta mattina tornando da scuola ho comprato xxxHolic #1 e devo dire che mi sta piacendo...mentre io conan nn lo compro! :XD:

io invece ho dovuto fermarmi nel'acquistare manga xchè nn ho soldi :sigh: nn sapete come è doloroso ragazzi mi mancano da morire soprtattutto delle serie che ho dovuto interrompere come Life e Angel Heart :(

Un po ti capisco... ma a tutti i costi io comprerò l'ultimo volume di Kaito Kid (il quarto) che dovrebbe uscire il 20... i soldi li farò uscire da qualche parte :rotfl:

Comunque devo comprarmi anche la serie completa di Death Note...

oggi penso ke mi comprerò il volume 25 di naruto:la storia doi sasuke :sigh: commovente

Quel numero e magnifico, uno dei miei preferiti.....l'ho comprato appena e uscito l'ho finito in mezz'ora anche se l'avevo gia visto....

Cmq oggi ho visto un camion andando a scuola, quindi forse sono arrivati i miei manga!!! :mhmm:

Anche io sono appena tornato dalla fumetteria :cool: , allora mi sono preso qualche arretrato che mi mancava: Death Note 1 e 2, One Piece 41. E poi due giorni fa mi sono preso Naruto 25 e Death Note 8 :ok: , il volume 34 di Naruto non lo trovo :huh:

Poi volevo andare in un'altra fumetteria (la più fica della mia città, ve lo assicuro è stupenda...) x prendermi alcuni personaggi di Bleach da collezzione, indovinate era kiusa! :( :dry:

Mi rifarò la prossima settimana quando riapre :popcorn:

Ieri giorno miticooooo!!!

Siccome sono amico del fumettista sono andato giu in un vecchio magazzino e ho trovato degli scatoloni chiusi...

Curioso, li ho aperti...e indovinate....

-Tutta la serie completa di Inuyasha(1 compreso :yes: )

-Tutta la serie di Ken il guerriero

-Tutti i 9 volumi di Sayuki

Purtroppo ero a corto di soldi e ho preso solo l'uno di Sayuki che avevo voglia di vedere com'era(bello)

Oggi vado e, se c'e ancora, Inuyasha

Per il resto in sti ultimi giorni ho preso Naruto(34 e 25), xxxHolic(3 & 4), Tsubasa 8,

Akumetsu 3 e Death Note 8

scommetto che quelli che ti mancano shinkiby sono il 3 e il 4 della ristampa :cannabis:

E sabato prendo Harry Potter!!!!!!!!!!!!!!

Saint Seiya volume 1 Perfect Edition!! ;)

E poi mi sono preso alcuni personaggi da collezione di Bleach :zozzo: : Zaraki, Ichigo al bankai, Toshiro ( :capo: ), Ukitake e Chad... sapete anche il proprietario di quella fumetteria lo conosco da tempo e a volte mi fa qualche sconto :inferiore: :cannabis: ...

trobbo belli quei modellini :sbav:

HP non è un manga però :asd:

Comunque più che dire cosa prendo giorno per giorno preferisco fare la lista dei manga che sto prendendo attualmente.

- Dragon Ball Perfect Edtion

- Naruto

- Death Note

- Sempre più blu

- Xxx Holic

- Tsubasa Resevoir Chronicles

- La forma delle nuvole

- Fullmetal Alchemist

Le prossime uscite saranno

- Ali di cristallo

- Fairy Tail

Massi dai...faccio anch'io come trunks:

-Naruto

-Death Note

-Bleach(ristampa)

-FMA(ristampa)

-Akumetsu

-Bo-Bo-Bo(fortemente consigliato :XD: )

-xxxHolic

-Tsubasa Reservoir Chronicles

-Kekkaishi

-Sayuki

Da domani forse anche Sant Seiya

ah....e l'immancabile Rat-Man(nemmeno qst è un manga :XD: )