Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La Squadra Del Cuore

Alex93
 Share

Recommended Posts

Spostato in anime e manga. Ah si, l'anime del manga Hungry Heart (che ho tutto) di 50 puntate più o meno se ricordo. Carino, l'autore poi è lo stesso di Holly e Benji (Capitan Tsubasa) ^^

L'ho visto anni fa su IT il canale di Sky che ora purtroppo non c'è più... è molto realistico... mi è piaciuto parecchio... ma la sigla originale era spettacolare... mentre quella che sento ora su mediaset... :ggh: "ale forza ale che campioni ole..." :dry: ho voglia di vomitare... ah ma guarda che coincidenza... è di Vanni :ink:

io devo ancora vederlo...però se è come holly e benji..

No questo è veramente più realistico... qualche cavolata c'è :asd: ma è inevitabile... l'anime di calcio più realistico che ho mai visto comunque è Aoki densetsu shoot!(la fantasiosissima mediaset lo intitolo Ale ale ale o o all'epoca :ggh:).

Sembra bello, ma perchè dice che il milan è la scuadra più forte del mondo ?????????

forse l'autore è milanista :XD:

cmq lo guardo anch'io e a parte la sigla :ggh: nel complesso non è male, a volte è un pò esagerato come in Holly e Benji, però è anche abbastanza divertente ^^

Sembra bello, ma perchè dice che il milan è la scuadra più forte del mondo ?????????

cmq lo guardo anch'io e a parte la sigla :ggh: nel complesso non è male, a volte è un pò esagerato come in Holly e Benji, però è anche abbastanza divertente ^^

Non credo, poi l'anime è di qualche anno fa e non c'entra nulla che il milan abbia vinto il mondiale per club ^^"

Io ho tutto il manga e lì semplicemente il Milan è una squadra forte come tante nulla di più ^^

Non credo, poi l'anime è di qualche anno fa e non c'entra nulla che il milan abbia vinto il mondiale per club ^^"

Io ho tutto il manga e lì semplicemente il Milan è una squadra forte come tante nulla di più ^^

Ma infatti io lo sapevo... facevo solo presente un dato di fatto :firulì:

nel caso sia vero: usare gli spoiler no? :dry:

comunque sia: non sono un'appassionata del calcio, non conosco le regole del calcio, ma da piccola vedevo Holly e Benji ed ora sto vedendo questo cartone... mi piace davvero moltissimo e cerco di vederlo sempre (finora ne ho persa solo una puntata :P )!!!! :ride:

• 2 weeks later...