Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Orrori desideri XD

Recommended Posts

Io credo che il drago dei desideri sia un incapace cronico XD

Nella puntata della saga di Frieza (nome originale... Ma lo sapete che originalmente sarebbe donna ? :ops: vedi il rosseto) usano il drago della terra per fare tornare in vita tutti quelli uccisi dai cattivi scagnozzi di Freezer e da lui medesimo per fare in modo che, anche per poco, torni in vita l'anziano saggio per fare scappare tutti con il drago di namecc.

Ma come ? Il vecchio non e stato ucciso e morto di vecchiaia e come dice il supremo kami poco prima a re Kahio non si possono riportare chi e morto di anzianità...

Ma gli orrori non sono finiti qua :wallbash: infatti vengono riportati in vita anche Dende e Vegeta :vegeta: ... :mhmm: ... Manca Crilin :firulì: non è stato ucciso da Freezer in persona ?

Perche il vecchio saggio si e lui no :sigh:

Ma il meglio viene nel gt dove appaiono i draghi malvagi che a detta degli esperti sono il risultato dell'abuso delle sfere del drago... Mah :shock: ... Goku chiede a tutti i draghi da che desiderio sono usciti fuori e tutti si riferiscono a desideri che sono stati espressi da prima dello z... Allora i draghi dovevano comparire molto tempo prima visto che ci sono in mezzo anche i desideri delle seghe... ops... Saghe insomma il drago non serve a risolvere i problemi gli crea e basta :rotfl:

X crilin posso dirti k il drago nn puo farlo tornare in vita xk il suo corpo nn era intero...era solo polvere....x il saggio hai ragione credo nn c siano scuse, a meno k nn c sia qualcosa k mi sfugge.... :mhmm:

Sul GT c'è poco da commentare, visto lo sfacelo non mi stupisco sul fatto dei desideri, e comunque quella è stata una scelta loro non è così strana. Sul desiderio di Namecc è presto spiegato e sul manga è spiegato benissimo: il piao del Re Kaioh è di far tornare in vita il Capo Anziano per quel poco tempo che gli restava da vivere nel caso che la sua vita sia terminata a causa di un brutto incontro, infatti Dio (che su mediaset chiamano Supremo...) dice subito che chi è morto di cause naturali non può tornare in vita, ma dal quesito di Re Kaioh dice che forse potrebbe tornare il tempo che gli sarebbe rimasto. E Crilin non può tornare in vita perchè il Dragon Shenlong sulla Terra può riportare in vita SOLTANTO una volta, chi è già morto non può tornare in vita... tanto è vero che Goku da Super Saiyan quando interviene nel discorso tra Re Kaioh e Dio dice proprio che Crilin non potrà più tornare in vita (cosa che aumenta il suo dolore... è uno dei pezzi più belli), la ragione è solo questa altrimenti sarebbe tornato in vita anche Crilin come invece accadrà sulla Terra poichè Polunga invece può riportare in vita più volte.

un altra cs ke ho notato dei desideri,forse mi sbaglierò,ma quando kiamarono polunga per la prima volta,volevano far tornare in vita tutti quelli uccisi da vegeta e i suoi scagnozzi,ma polunga disse ke ne poteva portare in vita 1 alla volta quindi resuscitarono solo junior ma poi alla fine quando polunga tornò in vita insieme all'anziano saggio,cm mai ha trasportato l'intero pianeta nameck sulla terra??nn doveva portare sulla terra una persona alla volta???

• 3 weeks later...