Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Drago Shenron

*Kid*
 Share

Recommended Posts

Io avrei un dubbio, che potrebbe essere un errore....:

il drago della terra è riuscito a resuscitare tutti i namecciani, vegeta e Polunga, però non è riuscito ad esaudire il desiderio di olong, appen aGoku era morto, per distruggere Vegeta e Nappa, perchè non aveva abbastanza poteri.... però, se non era così forte come ha potuto resuscitare un drago più potente di lui?

Il drago shenron nn ha fatto resuscitare il drago polunga, ma ben si il vecchio saggio degli anziani, quindi automaticamente risorge il drago....quindi nn è un errore...shenron cn il ritorno di polunga nn centra nulla! :D

Il drago shenron nn ha fatto resuscitare il drago polunga, ma ben si il vecchio saggio degli anziani, quindi automaticamente risorge il drago....quindi nn è un errore...shenron cn il ritorno di polunga nn centra nulla! :D

:quoto: come sempre il saggio Mitigo :XD:

addirittura saggio :asd:

io ho un altro dubbio legato alla saga di freezer... quando piccolo viene resuscitato da polunga anche il supremo insieme a shenron vengono resuscitati... viene chiesto a shenron di resuscitare tutti quelli che furono uccisi da freezer... e i sayan del pianeta vegeta? perchè non vennero resuscitati? :mhmm: :mhmm: :mhmm: se ho capito male la storia di db mi scuso in anticipo....

allora c'è da precisare una cosa, k il desiderio era valido x tt gli abitanti e nn abitanti k erano su nameck, ma ank se fosse cosi, il tempo k tt i sayan resuscitavano, sarebbero morti all'istante...poiche nn c sarebbe stato + un possibile pianeta vegeta dove alzarsi, ma sarebbero resuscitati nello spazio aperto = morte in circa 2 secondi massimo...:D

xò bardack sarebbe tornato tra di noi visto ke lui fanno vedere ke poteva reesistere allo spazio!!!! immaginate ke fiqo un bardack ke torna sulla terra inizia ad allenarsi con goku e diventqa S.S.J!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari poi + avanti sarà lui stesso ad annientare cell-bu-broly e tutti gli altri!!!!!!!!!! tolto janemba xò

xò bardack sarebbe tornato tra di noi visto ke lui fanno vedere ke poteva reesistere allo spazio!!!! immaginate ke fiqo un bardack ke torna sulla terra inizia ad allenarsi con goku e diventqa S.S.J!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari poi + avanti sarà lui stesso ad annientare cell-bu-broly e tutti gli altri!!!!!!!!!! tolto janemba xò

va be dai quello è un errore, xk bardack è un sayan normale quindi nn puo resistere nello spazio aperto.... :D xò quoto k sarebbe figo una saga cn lui protagonista insieme al figlio :D