Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Filler Naruto

Kirigaya95
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

Purtroppo hanno rovinato l'intero anime con questi filler. Io veramente comincio ad odiarlo a dire che praticamente era diventato il mio shonen preferito dopo dragon ball. Poi vabè si è trasformato in dragon ball tra poteri e mirabolanti trasformazioni. Ma a parte ciò che può piacere o meno, Naruto ha sempre peccato di essere innondato di filler INFINITI nel bel mezzo delle saghe in corso. Ho letto le scan lo scorso anno perchè davvero non ne potevo più e a memoria NON RICORDO tutto sto pattume che ci stanno rifilando.

Ormai sono davvero stufo. Mancano una manciata di puntate alla conclusione dell'anime, bel ricordo che ci porteremo dietro con tutta questa (perdonatemi il termine) merda.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

sono d'accordo anch'o ono filler che non servono ad un ca**o temo però di avere una brutta notizia (premetto che sono solo voci nulla d iconfermato o ufficiale) ma avevo sentito che volevano continuare gli episodi fino al 2018 (questo però non mi ricordo se riferito a mediaset o all'anime in generale ) e il mio sospetto è che riempiano queste puntate in più proprio con i filler e che quindi ne dovremo sorbire ancoa un bel po :wallbash: :( :( :(

• 1 year later...

Riesumo questa discussione, trovata per caso, solo per ripetere una volta in più quanto abbiano fatto pena con l'anime aggiungendo tutti questi filler. 
Sto pensando di raccogliere tutte le puntate no-filler per vedere quanto sarebbe dovuto durare in realtà e poterlo rivedere un giorno senza tutta questa pena.