Kirigaya95 Posted 11 November 2015, 13:35 Report Share Posted 11 November 2015, 13:35 ma quando finiranno mai i filler...in naruto..giuro sono una cosa orrenda!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yardeh Posted 13 December 2015, 20:48 Report Share Posted 13 December 2015, 20:48 Purtroppo hanno rovinato l'intero anime con questi filler. Io veramente comincio ad odiarlo a dire che praticamente era diventato il mio shonen preferito dopo dragon ball. Poi vabè si è trasformato in dragon ball tra poteri e mirabolanti trasformazioni. Ma a parte ciò che può piacere o meno, Naruto ha sempre peccato di essere innondato di filler INFINITI nel bel mezzo delle saghe in corso. Ho letto le scan lo scorso anno perchè davvero non ne potevo più e a memoria NON RICORDO tutto sto pattume che ci stanno rifilando. Ormai sono davvero stufo. Mancano una manciata di puntate alla conclusione dell'anime, bel ricordo che ci porteremo dietro con tutta questa (perdonatemi il termine) merda. antoniorusso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magicocimo Posted 11 February 2016, 23:44 Report Share Posted 11 February 2016, 23:44 consiglio, dopo tutti questi filler orribili, ai genitori dell'anime di naruto (non voglio nemmeno nominarli) per la loro dignità passata (in tutti i sensi) di applicare su loro stessi un harakiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
siko636 Posted 24 February 2016, 18:44 Report Share Posted 24 February 2016, 18:44 sottoscrivo, assolutamente noiosi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Crow Posted 25 February 2016, 21:45 Report Share Posted 25 February 2016, 21:45 sono d'accordo anch'o ono filler che non servono ad un ca**o temo però di avere una brutta notizia (premetto che sono solo voci nulla d iconfermato o ufficiale) ma avevo sentito che volevano continuare gli episodi fino al 2018 (questo però non mi ricordo se riferito a mediaset o all'anime in generale ) e il mio sospetto è che riempiano queste puntate in più proprio con i filler e che quindi ne dovremo sorbire ancoa un bel po :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kinn Posted 11 August 2017, 20:39 Report Share Posted 11 August 2017, 20:39 Riesumo questa discussione, trovata per caso, solo per ripetere una volta in più quanto abbiano fatto pena con l'anime aggiungendo tutti questi filler. Sto pensando di raccogliere tutte le puntate no-filler per vedere quanto sarebbe dovuto durare in realtà e poterlo rivedere un giorno senza tutta questa pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts