Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Hola ~

Hylia
 Share

Recommended Posts

Salve gente! =D Ho trovato questo bel forum e ho pensato d'iscrivermi per poter condividere la mia rinnovata ossessione per Dragon Ball... non che sia mai passata del tutto, ma in questi anni con il "revival" della serie si è chiaramente intensificata.

Oltre a DB (ovviamente) adoro gli anime e i manga, tra le mie serie preferite ci sono One PieceFullmetal AlchemistHunter x HunterVinland Saga, BerserkMonster... un po' di tutto insomma. Amo i libri (anche qui praticamente qualunque genere...), il cinema e le serie tv (idem... purché non horror ._.), scrivere (nella mia testa c'è l'idea di scrivere un libro prima o poi... nel mentre mi accontento di fanfiction o one shot originali XD), le lingue (per qualche motivo ho un'ossessione per i linguaggi con gli alfabeti più strani, o ancora meglio con ideogrammi... infatti nel tempo libero cerco anche di imparare un minimo di giapponese, con scarsi risultati finora ^^" ma prima o poi chissà...).

Adoro viaggiare e, se avessi più coraggio, lascerei tutto e mi metterei a viaggiare per il mondo, facendo magari la travel writer. (Al momento sono solo deliri di una povera pazza.)

Come al solito mi sono dilungata... lo so, probabilmente vi sarete fermati alla seconda riga prima che vi venisse a noia. Ma se siete riusciti ad arrivare fino alla fine, vi ringrazio ;P

Ah, i miei personaggi preferiti di DB sono Vegeta e Piccolo *__* semplicemente, amo i personaggi con un'evoluzione complessa.

È tutto, credo!