Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

Sì sì l'hanno proprio detto, la faranno senza censure.

Dopo un bel pò che ascolti gli episodi in giapponese, venerdì scorso mi ha fatto uno strano effetto sentirlo in italiano.. Suona malissimo! :lol:

Sì sì l'hanno proprio detto, la faranno senza censure.

Dopo un bel pò che ascolti gli episodi in giapponese, venerdì scorso mi ha fatto uno strano effetto sentirlo in italiano.. Suona malissimo! :lol:

infatti oramai gli episodi in italiano non li sopporto più streaming tutta la vita!!!

Ma scusate, la Mediaset non ha annunciato niente di altri episodi di Naruto Shippuden, qualcuno sa se è stato sospeso oppure se stanno cedendo i diritti per fare soldi con qualche serie di merdatipo bakugan e rollbots? lo sapete mica?

Se li perdono potrebbe prendere i diritti la Dynit e trasmetterlo su MTV!

Comunque qualcuno sa qualcosa?

La mediaset ha diritti a vita per Naruto e One Piece, figuriamoci se va su MTV...

Di solito ogni tanto i nuovi episodi escono, comunque fai conto che one piece qualche anno fa era bloccato da diversi anni, perché mediaset gli piace poi rilasciare tantissimi episodi di blocco. In autunno sicuramente qualcosa di nuovo farà vedere.

Volevo avvisare che è stato mandato un messaggio a Margaria che forse tornerà insieme a One Piece a inizio 2012!!!! ma che palle ancora questo dobbiamo aspettare per vedere gli episodi?? pensate, ricoradte che su hiro dovevano andare in onda 3 movie?? ora che su italia 1 c'è hiro movie manco lo sfruttano e non li mandano in onda!

con tutto il rispetto verso i doppiatori italiani (che sono tra i più bravi al mondo per quanto riguarda film/serie/documentari)....il doppiaggio in italiano della serie "Naruto" è osceno rispetto all'originale.....le tonalità e l'enfasi delle voci originali sono quanto di più azzeccato ci sia in questo "cartone animato".

Non so se lo stanno facendo in altri canali ma io so solamente che la mediaset sta ritrasmettendo le puntate della prima serie di naruto il giovedì dalle 22 su italia2 ... fanno due puntate alla volta. se intendevi solo lo shippuden credo nessuna

Ascoltate!

Italia 2 dal 16 gennaio si rinnova, speriamo bene che arrivi questa Manga Zone che dovevano fare, così magari inseriranno gli inediti di Naruto Shippuden!!!! (insieme MAR spero) aspettiamo fiduciosi...

Magari lasciano Naruto nella serata e magari se arriva la manga zone mettono lo shippuden (anche perchè nella pubblicità non si sente un cambio d'orari, ma di zone, però sulle serate non incominceranno alle 22:00 ma un pò prima) comunque speriamo bene che arrivi, non cela faccio più ad attendere!!!!!

secondo me prima vorranno finire la prima serie, altrimenti non avrebbe poi tanto senso

O.o Quando mai su Italia 1 hanno fatto cose sensate o comunque le hanno organizzate in modo sensato?! Basta vedere Dragonball adesso, nel primo pomeriggio mandano in onda DBZ e la sera la prima serie :lol: Quindi potrebbero benissimo mischiare le due serie anche di Naruto.. :XD: Ma a quanto pare non si sa se faranno finire neppure la prima (che penso proprio non concluderanno mai vista la velocità di un episodio a settimana.. Si stuferanno prima di arrivare a metà :lol: ) perciò....

Mi spiegate, perché Naruto ad ogni puntata, deve ricordarsi quanto era sfigato da bambino e che gli tiravano ciabattate e lo prendevano in giro?

Cioè' bona, dopo 10 anni di Naruto è ora che cominci a pensare un po' alla figa e a farsi meno paranoie perché col cervello è rimasto a 12 anni mentre Sosuke è già proiettato verso i 30;

Ha già' detto che quando avrà' ammazzato tutti tromberà a manetta e ricostruirà il suo clan.

Hinata ha un prurito in mezzo alle cosce che lo sa' solo lei e Naruto, invece anche solo di girarglisi sotto vento vuole arruolarsi nei corpi di pace per portare pace e serenità' nel modo Ninja (Spie e assassini).

Sentimenti buoni e felici e contenti.

Solo Sosuke mi sta dando qualche soddisfazione...

Ragazzi, orribili notizie! Purtroppo il palinsesto di lunedì prossimo non segna niente di giorno, ma bensì in seconda serata!!!!! ciò vuol dire che non potremo vedere più anime su italia 2!!!!!! :sigh: :sigh: :sigh: bah, io non so chi fa fare ste cose alla mediaset, sono PROFONDAMENTE deluso :dry: :U_U:

Secondo me italia 1 sta sottovalutando questo fantastico anime e nn credo ke esso serva cm riempimento (come dice Caputo Luca), x cm vogliono utilizzarlo loro :wallbash: , esso va rispettato sia x la bellezza, sia x i fan ke ogni volta devono andare nei siti a ricercarsi le puntate ke hanno fatto e sopratutto qui in italia siamo molto in dietro rispetto il giappone! a quanto mi ricordo alle puntate di pain nn si siamo nemmeno avvicinati nonostante quella saga sia finita 5 mesi fa a fine agosto (se nn erro).

credo ke ormai siamo in molti a pensarla così, ma se la mediaset non si sveglia non andremo mai avanti...per nn parlare dell'anime fairy tail ke hanno acquistato e nonstante in giappone sonoarrivato alla 114° puntata nn ne ho visto nemmeno una la traccia in tv...ma questo è un altro argomento... :ink:

Secondo me italia 1 sta sottovalutando questo fantastico anime e nn credo ke esso serva cm riempimento (come dice Caputo Luca), x cm vogliono utilizzarlo loro :wallbash: , esso va rispettato sia x la bellezza, sia x i fan ke ogni volta devono andare nei siti a ricercarsi le puntate ke hanno fatto e sopratutto qui in italia siamo molto in dietro rispetto il giappone! a quanto mi ricordo alle puntate di pain nn si siamo nemmeno avvicinati nonostante quella saga sia finita 5 mesi fa a fine agosto (se nn erro).

credo ke ormai siamo in molti a pensarla così, ma se la mediaset non si sveglia non andremo mai avanti...per nn parlare dell'anime fairy tail ke hanno acquistato e nonstante in giappone sonoarrivato alla 114° puntata nn ne ho visto nemmeno una la traccia in tv...ma questo è un altro argomento... :ink:

Te la quoto in un modo esagerato!!!!!tutti questi anime anche quelli infantili (come appunto beyblade) devo finire a Dynit che fa un lavoro perfetto e ci farebbe i DVD!!! Ma purtroppo mediaset acquista i diritti per:

- Trasmettere

- Guadagnare soldi

- Censurare i contenuti

- Doppiare da merda

- Mandarli in blocchi fino ad arrivare all'impossibile (cioè a stancarsi)

- NON far uscire in DVD

invece Dynit acquista per:

- Trasmettere

- Guadagnare la fiducia e l'amicizia degli otaku (certo anche qualche soldo, ma sai^^)

- Mandare integrale e puliti i contenuti

- Doppiare perfettamente

- Mandarli interamente resistendo e credendo in loro

- per far uscire i DVD

Chiaro il concetto? OGNI anime della mediaset ha diritto di essere trattato con fiducia, ma non è così!!

Purtroppo non so quando vedremo Naruto, One Piece, ecc, e in più un anime che vorrei vedere da morire è proprio Fairy Tail, acquistato da merdaset e MAI doppiato e mandato in onda!! ciò mi fa arrabbiare anche perchè ne impedisce la visione sul forum!!!!! :wallbash: :wallbash:

Comunque basta! se contniuna così siamo finiti

Vabbe,alla fine raga il problema dove sta?Tanto sentire le voci originali,vedere le puntate senza censura,e` molto meglio no?Soprattutto voi,io,dovremmo apprezzarlo di piu.E magari poterlo vedere in HQ/HD,cosa che alla tv non potremmo fare.Io sono contento di poterlo vedere in streaming.

Sicuramente e` meglio di vedere la schifezza che farebbero in Italia.Era bello giusto perche si piazzava quando tornavi da scuola e pranzavi che ti vedevi un po di anime xD

quoto il quoto XD 100 mila volte meglio vederlo qui in sub ita su DBF su italia 1 / mediaset è uno schifo per le troppe censure come rovinare un anime darlo alla merd....set .doveva prenderlo mtv se si voleva vederlo in italiano decentemente.