Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

Ho visto anch'io la pubblicità su Italia 1! Peccato non li facciano ad ora di pranzo, sarebbe stato più comodo, alle 3 e mezza non accenderò di sicuro la tv per vedermi una str****ta del genere..

Ma sai da dove partono perchè sono curioso di vedere come hanno rovinato lo scontro sasuke-itachi in italiano......

Immagino partano dall'ultima puntata da loro trasmessa, ossia la 104 se non erro..

La prima c'è stata oggi e già me la so persa,ho dormito fino alle 3 :P e poi non ci ho pensato :XD: dovrò stare più attento,comunque se riprendono dal dopo "scontro" naruto sasuke,se non sbaglio poi ci sono i filler,però!?Nuuuu!!

bella la nuova sigla, penso che tra un paio di giorni già la saprò a memoria!!

cmq speriamo che la voce di Kakashi rimanga quella di oggi, pure se è quasi impossibile.

se nn fossero censurati alla nausea si potrebbero anche seguire ma siccome ci sono piu censure li che allo zoo di 105 sono una grande m*******a

Pare che toglieranno le censure... allo zoo di 105 ovviamente :asd:

se nn fossero censurati alla nausea si potrebbero anche seguire ma siccome ci sono piu censure li che allo zoo di 105 sono una grande m*******a

Pare che toglieranno le censure... allo zoo di 105 ovviamente :asd:

eh si grz XD nn ci sara mica bisogno di censurarla ora che ci han messo macioscemo XD nn fan ridere cm il vekkio zoo

Beati voi che avete hiro, speriamo almeno che lo scontro tra sasuke e itachi non venga rovinato. A che puntata sono arrivati su hiro?

Il lavoro svolto da trank's è incredibilmente fantastico...però non possiamo togliere il fatto che stare comodamente sdraiati sul divano a guardare un'anime parlato in italiano sia più rilassante...a volte leggere distoglie dalle immagini...

Secondo me ci potrebbe stare, quella di minato però è orrenda -.- mentre quella di obito sembra la voce di un adulto....... ma scusate sono passati dalla formazione del team di sasuke allo special saltando lo scontro vs deidara????

Inoltre queste censure sono patetiche: hanno tolto i tagli che kakashi fa con la katana del padre perchè usciva del sangue -.- che tragedia

Secondo me ci potrebbe stare, quella di minato però è orrenda -.- mentre quella di obito sembra la voce di un adulto....... ma scusate sono passati dalla formazione del team di sasuke allo special saltando lo scontro vs deidara????

Inoltre queste censure sono patetiche: hanno tolto i tagli che kakashi fa con la katana del padre perchè usciva del sangue -.- che tragedia

:) daccordissimo!

oggi stavo girovagando su internet e sono imbattuto su un sito che trasmetteva le puntate italiane di naruto...... per curiosità ho visto killer bee vs sasuke e, anche se killer bee lo hanno fatto abbastanza bene, non posso rimanere impassibile davanti alla traduzione italiana di amaterasu :sigh: sentire sasuke che grida "Fiamme nere!!!" invece di "Amaterasu!!!" mi ha fatto piangere :sigh: :sigh:

non lo so, so solo che si sono fermati per un periodo indefinito alla puntata 156..... credo però che le facevano di domenica, ma non le ho mai trovate

la prima serie di naruto ora la stanno ritrasmettendo ora su italia2 mediaset ogni venerdì dalle 22:00 (o poco prima) alle 22:30 circa...... venerdì hanno fatto la prima puntata e a quanto pare, dato l'orario, non ci saranno censure! :capo: sono felice anche perchè la prima serie è sempre stata bello in italiano