Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

Giusto . su mtv è un vero piacere guardare gli anime. Purtroppo finchè gireranno tanti soldi ( e ci saranno tanti interessi dietr) la politica di mediaset non cambierà mai. Ma quello che più ci rattrista è vedere che si inventano di tutto per peggiorare la situazione ( quasi come se ci volessero prendere in giro. come dire "tanto ci guardate lo stesso "). Cioè sta cosa delle immagini della sigla in giapponese e la musica in italiano è proprio una presa per i fondelli. Nessuno avrebbe potuto farlo per sbaglio.

le voci fanno Ca**re

ahahah a volte la sincerità prevale su ogni cosa ^^ anche per questo dicevo che hidan non mi piace, la voce giapponese a me piace un sacco, la sua voce italiana invece lo "rallenta" un po', nel senso che non è incalzante... e kakuzu è troppo neutro, pensavo dovessero dargli una voce più profonda...

Non solo la voce si Hidan è brutta. Di Kakuzu che si deve dire? .o. sono rimasta SCIOCCATA appena l'ho sentito parlare.

E kakashi!!! Perchè diavolo sono andati a cambiargli la voce -.-

Se posso permettermi dico una cosa riguardo le censure. Suppongo che tutti abbiate visto la puntata "fine"...io sono dell'idea che quella puntata la faranno direttamente in bianco e nero tutta -.-

Non solo la voce si Hidan è brutta. Di Kakuzu che si deve dire? .o. sono rimasta SCIOCCATA appena l'ho sentito parlare.

Se posso permettermi dico una cosa riguardo le censure. Suppongo che tutti abbiate visto la puntata "fine"...io sono dell'idea che quella puntata la faranno direttamente in bianco e nero tutta -.-

Hai ragione -.-

Comunque è vero, hanno sostituito il doppiatore di Kakashi, se non erro è lo stesso che doppia Shikamaru. Va beh, è chiaro che alla mediaset non gliene frega niente e basa tutto su una questione di budget o di soldi in genere come aveva detto giustamente Gogetanus. Con tutto il rispetto che ho per il doppiatore di Shikamaru, visto che in quel ruolo non mi dispiace, è come dire "scambiamo Roerto Chevalier, il doppiatore di Tom Cruise, con Francesco Pannofino, quello di George Clooney"... per quanto bravi possano essere entrambi, se li scambi rovinano tutto -.- così come in questo caso... quello non c'entra niente con Kakashi!!! :smash:

Hai ragione -.-

Comunque è vero, hanno sostituito il doppiatore di Kakashi, se non erro è lo stesso che doppia Shikamaru. Va beh, è chiaro che alla mediaset non gliene frega niente e basa tutto su una questione di budget o di soldi in genere come aveva detto giustamente Gogetanus. Con tutto il rispetto che ho per il doppiatore di Shikamaru, visto che in quel ruolo non mi dispiace, è come dire "scambiamo Roerto Chevalier, il doppiatore di Tom Cruise, con Francesco Pannofino, quello di George Clooney"... per quanto bravi possano essere entrambi, se li scambi rovinano tutto -.- così come in questo caso... quello non c'entra niente con Kakashi!!! :smash:

Il doppiatore di Shikamaru e quello di Kakashi non sono la stessa persona... quello di Kakashi un tempo faceva Vegeta, ma devo dire che anche lui non è male per quel ruolo... come sostituto va proprio bene :yes:

Il doppiatore di Shikamaru e quello di Kakashi non sono la stessa persona... quello di Kakashi un tempo faceva Vegeta, ma devo dire che anche lui non è male per quel ruolo... come sostituto va proprio bene :yes:

Mi devo documentare meglio prima di parlare -.- ti ringrazio per l'informazione, è già la seconda volta che con te dico una niubbata, prima nel topic del personaggio di naruto, ora qui :ggh:

Il tono di voce del doppiatore di shikamaru è molto simile, credo che io l'abbia confuso proprio per questo motivo :) comunque io personalmente sono abituata a un tono più mmh "maturo" (vogliamo dire così?) di kakashi, gianluca iacono è molto professionale (si si è lui, ho spulciato su internet, è proprio quello che doppiava vegeta) però non lo so... dietro c'è tutto un altro approccio, questo ovviamente è solo un parere mio però... :ok:

Scene tagliate 4 o 5

Scene rese in negativo 3 o 4 (addirittura quando lecca la sua arma O_o )

vi rendete conto? qua le censure non dovevano esserci... non capisco cosa ci sia di terribile in uno che traccia un simbolo a terra o che lecca una goccia di sangue... bah

veramente potevano risparmiarsele tutte -_- non penso che i bambini si impressionino nel vedere uno che traccia un cerchio col sangue e poi che differenza c'è nel far vedere un immagine a colori come nell'originale rispetto a una che è in negativo, tanto i bambini, come tutti, lo capiscono che è sangue, solo dei ritardati non lo capirebbero

infatti.... cmq è inutile disperarsi... tanto le censure le fanno e le faranno clamorose cm al solito... io ormai nn li seguo più in ita....

be,io continuo e continuerò a seguirli però certo che ste censure sn clamorose.....ora,noi conosciamo la storia ma probabilmente altra gente nn ci capirebbe molto secondo me....

Infatti. io per esempio non ci ho mai fatto caso prima di cominciare a vederli subbati. e devo dire che una volta che guardi l'originale le differenze saltano subito all'occhio.

posso dire solo una cosa carina?? questo naruto su italia uno ci fa tanto schifo ma alla fine lo seguiamo sempre!! XD

è assolutamente vero :smash: però è normale che uno che si guarda un cartone, un film, un anime... quello che è... preferisca godersi di più le immagini piuttosto che concentrarsi sui sottotitoli, il problema è che ciò non è reso possibile perchè fanno tagli e modifiche continuamente :ggh:

comunque io oggi non l'ho visto perchè non ho avuto tempo :shifty: ma tipo quali hanno tagliato? solo un esempio vah :) Ll chiedo unicamente perchè non so se poi nei prossimi giorni riuscirò a vedere questo episodio in italiano censuratissimo in streaming, credo che mi vedrò direttamente quello di giovedì :)

Hanno tagliato il pezzo quando hidan viene infilzato dai due, poi hanno tagliato quando asuma si ferisce alla faccia, quando hidan traccia il simbolo per terra, quando hidan lecca il sangue e forse anche altre cose

Non so voi...ma a me fa schifo...che hanno cambiato il doppiatore di Kakashi....ha una voce squallida...ci sono rimasto malissimo...quello di prima era veramente ottimo per il tipo di personaggio come Kakashi...

Credo di non vedere mai + su italia 1 (ma già prima di sto fatto di kakashi), che come al solito tagliano un sacco di parti belle e qualche volta anche significative...

praticamente tutto quello che lascia intendere il rito di jashin -.- grazie comunque

Ma è giusto che sia così . essendo naruto un cartone per bambini c'è il rischio che quelle povere creature vadano in giro a tracciare strani cerchi per terra col sangue, ad automutilarsi e leccare le armi sporche di sangue. ragazzi mi sembra ovvio che guardare quell'episodio in versione integrale spingerebbe al satanismo e cavolate simili. Quindi viva mediaset che l'ha censurato.

P.S. We sono sarcastico chiariamo :ok: . Sinceramente sono cresciuto con anime giapponesi, film violenti, wrestling e cose simili ma ancora non ho ammazzato nessuno .

We sono sarcastico chiariamo :ok: . Sinceramente sono cresciuto con anime giapponesi, film violenti, wrestling e cose simili ma ancora non ho ammazzato nessuno .

Si vabbè ovvio :mrgreen: il mio era solo un tono di autorassegnazione :rotfl: di certo neanch'io mi spingo verso questa sadica tentazione protesa verso l'autolesionismo... :ops:

:taja:

scherzo scherzo xDDD :rotfl:

C'è stata una lunga sequenza di immagini durante il ragionamento di Shikamaru che erano in negativo o grigie tra cui una dove si vedeva solo Hidan che parlava, senza sangue e altro, mah -.-

si, hanno pensato: "abbiamo già messo delle immagini in negativo, tanto vale metterle tutte in modo da sembrare che sia in bianco e nero perchè è un ragionamento, e nn per altri motivi" .......................... -.-