Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

e cm lo vuoi pronunciare??deidarà???XD

sono andato a sentirmelo in lingua originale senti come lo dice e tutta un altra cosa come l'hanno tradotto fa schifo :ggh:

http://www.youtube.com/watch?v=bICJ6RPQEnA

minuto:06:15

hanno rovinato un mito

ne hanno rovinati 2 io non li conosco questi sasorì e dei-dara :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh: :ggh:

vbb... ma calcolate che dato che stiamo in italia i nomi li pronunciano all'italiana, nn è da prendersela tnt x i nomi... io mi preoccupo di + per le censure, xkè è veramente un peccato censuare (tutte le parti + divertenti del resto) Naruto... :(

vbb... ma calcolate che dato che stiamo in italia i nomi li pronunciano all'italiana, nn è da prendersela tnt x i nomi... io mi preoccupo di + per le censure, xkè è veramente un peccato censuare (tutte le parti + divertenti del resto) Naruto... :(

bè i nomi in italiano deidara e sasori dovrebbero restare così come in giapponese xkè si leggono come si scrivono!

mi sembra che hanno messo le immagini in "negativo" vero?

si...ma hanno anke tagliato 1 pezzo ke è quando compare una scena tutta in bianco

povero deidara umiliato da una voce che non lo caraterizza minimamente
:quoto: in pieno.....cmq oggi hanno pronunciato sàsori e nn sasorì.....nn ne azzeccano 1 :ggh:
visto, l'avevo detto io che diceva sàsori e non sasorì......

comunque un'altra cosa importante è la censura della parola che dice sempre deidara quando fa le esplosioni: "katsu", rimpiazzato con "mh" o "eh"

scusa, ma come lo traduci "katsu"??? anche se ha un coorrispondente italiano penso che non basti i 2-3 secondi per pronuncialrlo prima del "boom", quindi penso ke sia l'unica cs ke la merdaset abbia fatto ragionando, anche se avrebbe dovuto mettere qualcosa cm "boom", "kaboom" ecc... in modo da nn perdere del tt l'abitudine di deidara.

ke ce voi fa?? tnt nulla è logico se fatto dalla merdaset :ink:

visto, l'avevo detto io che diceva sàsori e non sasorì......

comunque un'altra cosa importante è la censura della parola che dice sempre deidara quando fa le esplosioni: "katsu", rimpiazzato con "mh" o "eh"

se nn mi ricordo male katsu è una parola ke usi x concentrarti....quindi potevano benisimo lasciarla cosi.....solo ke poi t sembrerebbe di aver sentito caxxo e nn katsu....

cmq hanno sempre pronunciato sasorì....solo oggi hanno detto sàsori