Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

http://it.youtube.com/watch?v=OGwdsAW1bzw[/center] ecco la prova!!! -.-'

:shock: :shock: :shock: addirittura i sigari :shock: :shock: :shock: a questo punto W la mediaset

no skerzo :mrgreen:

....ma è 1 cosa vergonosa

quoto riquoto straquoto e ristraquoto e poi questo in america? che ipocrisia

giusto, l'America è la 1° a fare la guerra, e i marine hanno il tappo nel fucile?! ipocrisia cn la I maiuscola

ma è vero quel video??? c'è al 1.30 min una cosa strana una mano che trafigge Nami da tutte le parti con le dita....mi sembra strana come cosa...boh.

quella era della baroque war, ke nami sconfigge con il bastone clima :inferiore: ...

cmnq non si può arrivare a concepire una cosa del genere, cioè sanji col lecca lecca è davvero ridicolo... :shock: :gocciola:

da questo punto di vista sono contento che non facciano queste cose in italia :yes:

ma è vero quel video??? c'è al 1.30 min una cosa strana una mano che trafigge Nami da tutte le parti con le dita....mi sembra strana come cosa...boh.

quella era della baroque war, ke nami sconfigge con il bastone clima :inferiore: ...

cmnq non si può arrivare a concepire una cosa del genere, cioè sanji col lecca lecca è davvero ridicolo... :shock: :gocciola:

da questo punto di vista sono contento che non facciano queste cose in italia :yes:

ah ok! scuami ma io non lo seguo one piece aspetto che finisca qui in italia e poi comincio a guardarlo qui ^^

di niente, comunque non penso che lo mettano, visto che l'hanno messo in onda su italia 1....

come le puntate di naruto: tengono solo quelle che nn sono ancora state fatte

il secondo episodio mi è piaciuto molto di più. finalmente un po' di emozioni quando sono apparsi deidara e sasori, voci nemmeno troppo terribili, magari quella di sasori doveva essere un po' + oscura e tenebrosa. spero che yuura che dice maestro sasorì sia solo un fatto isolato

vabbè in parte hai ragione...anke se sasori...qnd rivela il suo vero aspetto cioè qll din un bambino burattino....ha un voce nn molto tenebrosa...IHIHIH

un bambino burattino? :ggh:

sasori al tempo in cui si svolge la storia ha 35 anni si e trasformato in marionetta 20 anni prima quindi il suo aspetto e di un quindicenne più o meno l'eta di naruto e sasuke..

sapete esiste il tasto spoiler tt ste robe mettetele sotto spoiler c'è gente che nn sa nnt grz.

parli di me? :shock:

si di te e di quell'altro che ha detto bambino burattino anche se piccoli sn spoiler :mhmm: apparte che anche la tua firma e avatar sn spoiler :XD:

nn è spoiler perkè le puntate subbate si presume ke tu le abbia già viste :XD:

cmq volevo rispondere al ftt della voce di sasori....

ma la ricordi com'era la voce in giapponese una volta svelato il trucco era docilie..no tenebrosa...perciò ho dtt questo :ok:

nn è spoiler perkè le puntate subbate si presume ke tu le abbia già viste :XD:

cmq volevo rispondere al ftt della voce di sasori....

ma la ricordi com'era la voce in giapponese una volta svelato il trucco era docilie..no tenebrosa...perciò ho dtt questo :ok:

ha ok avevo capito che aveva una voce da bambino :shock:

una volta uscito da hiruko a una voce normale :ok:

bisogna dire che ormai naruto si diffonde di più via internet, quindi chi guarda solo quello ita, appena va su un sito o un forum su naruto, sa già di trovarci degli soiler

scusate, ma nella versione jappo, quando fa vedere dietro alle spalle di youra(nn so se si scrive così :gocciola: ) gli shinobi della sabbia morti, c'è il sangue???

no nn ci sn.....nn hanno censurato niente stavolta

scusate, ma nella versione jappo, quando fa vedere dietro alle spalle di youra(nn so se si scrive così :gocciola: ) gli shinobi della sabbia morti, c'è il sangue???

no nn ci sn.....nn hanno censurato niente stavolta

strano, visto come hanno cominciato...

x me è spoiler x quelli che lo seguono solo in italiano e che nn seguono il jappo

Si quoto pienamente xk e vero k naruto e diffusissimo in rete xo nonostante cio c'e ki lo segue sl in italiano...e qua nn e permesso spoilerare tutto del resto nn mi sembra difficile skiacciare il pulsante dello spoiler...x quanto riguarda la mediaset beh c'e da vergognarsi :nono: :vergona: :ops: x nn aver cambiato la sigla considerando k anno cambiato quella di onepiece k era meglio la prima k avevano messo e nn quella di naruto!!Invece la voce di deidara nn e malissimo in fondo, invece il doppiaggio fa veramente skifo!!

Non si puo tradurre leteralmente tutto bisogna anke saper interpretare certe cose...io rimango ancora sconvolto da quando konoamaru a detto "Fratello Naruto"!!!Il significato e stato completamente sconvolto!!! :ink: :ink: