Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

]ma nn ne fanno entrare 1 e mezza.....tagliano solo lo "special"ke c'è alla fine e aggiung quei 2 minuti della prossima puntata

Infatti ho scritto l'opposto ossia che di una puntata intera che ci proviene dal giapponese in italia ce ne fanno 1e mezza o 2 nel senso che per vederla intera dobbiamo aspettare due puntate

ah ok....ho capito male :gocciola: scusa :capo:

io temo per la puntata di giovedi dove mi sembra si vedano per la prima volta deidara e sasori mi figuro le voci.... :(

speriamo ke nn scambino deidara x 1 donna.....xk se è così pure la voce sarà di 1 donna

però è alquanto improbabile

:rotfl: :rotfl: oddio non ci avevo pensato ma da mediaset ci si puo aspettare questo e altro!!!!

non è stato censorato perchè ho guardato la puntata giappo e la tecnica di naruto non la fanno vedere neanche li

hanno censurato 1 pezzo di quella di konohamaru e hanno cambiato la battuta di naruto ke gli causa il pugno in testa

Avete ragione ragazzi... Fa proprio skifo... Xò dai l'importante è poterlo vedere anche in tv x le persone k come me gli sekka accendere il pc :XD: :P Cmq il pezzo in cui hanno censurato la tecnica seducente è proprio brutto... Anke xk nn si capisce il legame con la scena prima... Se proprio devono fare qst censure k le facciano almeno bene :ink:

per noi utenti del forum no c'è probelma, tanto abbiamo le care sub-ita XD comunque io lo vedrò su italia1 solo per ridere un pò

p.s: alcune battute sono cambiate, perchè alcune parole jappo hanno più sensi e poi molte battutte le hanno riadattate per un pubblico bambino, quindi sono state semplificate

Ragazzi ho appena finito di vedere la prima puntata di naruto shipuunden su italia 1...che dire UNA SCHIFEZZA CATASTROFICA!!!!

numero 1: La sigla è rimasta quella dell'anno scorso con la sola differenza che si vedeo 39 secondi della scorsa seria,la parte centrale con filmati sullo shippuuden e la fine con i 30 secondi finali della prima serie...ORRIBILE!!

Prima censura...non fanno vedere naruto che mostra a konhoamaru la nuova tecnica seducente..(che nome insulso) ma fanno vedere direttamente sakura che sferra un pugno a naruto, che fatto cosi' sembra sensa senzo!!!

E io ke kredevo di farmi una bella ripassata...molto meglio le versioni sub-ita kon i vari jingle giapponesi!!!!!

W giapan!!!