Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

senti senti anche se ho 11 anni non ci metto molto a staccarti un dente o a spaccarti il naso sai?

quindi dsateci un taglio tutti ok?Ora torniamo in topic o sono costretto a chiamare i mod?

e se qualcuno mi sputasse in bocca io lo mando all'ospedale e gia successa una cosa simile,ci vuole rispetto per tutti anche se fanno cavolate,con questo termino dicendo:non ti permettere più!Idiota....e se un mod passa di qui dico solo che se lo e meritato!

Ma guarda che stavolta nella parte del torto ci sei tu.

A parte quell'OT osceno che non frega nessuno scrivi messaggi troppo scurili per il regolamento del forum. E siamo a 3 cartellini :U_U:

Per gli altri consiglio vivamente di evitare tali risposte altrimenti passate anche voi nella parte del torto e invece di replicare contattate lo staff che provedderà lui a intervenire.

Ora potete tornare IT! ;)

quoto però è abbastanza bambino e immaturo, ha già aperto topic come le poesie di naruto, che mi fa vergognare a me per lui quindi la colpa nn potrà mai cadere su di noi lui trova sempre il modo di fare cacate

non credo che andra mai in onda li naruto li si vedrebbe meglio un bleach non credi ??

Hai sicuramente ragione.

Però se secondo me lo shippuden non ha niente a che vedere con la prima serie o meglio le storie si sviluppano in maniera differente ed in più, sempre da profano, siamo ad un livello superiore in tutto. :cannabis:

italia 1 o no a me naruto shippuden mi ha davvero deluso :U_U: una cosa così non si vedeva dai tempi di DragonBall :wallbash: ( ke però è in parte giustificato per motivi che nn posso stare qui a elencare anke se a volte pure lui nn si regola) . tornando allo shippuden per me è una totale presa in giro del pubblico. Questa serie è diventata solo un operazione commerciale di bassissimo livello. è assurdo il modo in cui si abusa della buona fede degli spettatori.

La lentezza esasperata degli episodi è un affronto a chi dovrebbe passare 20 minuti del proprio tempo a guardarli ( in cui poi spèesso naruto nn fa altro che uralare ca**te e inseguire nemici ), e come se non bastasse ora ci mettono anche i filler!!! dico io almeno mettili quando servono nn quando il manga sta secoli avanti! :wallbash: :wallbash: . Davvero, cadere in basso può capitare, ma farlo così volutamente no, è un insulto al pubblico.

Basta con queste operazioni commerciali infime. Con l'aggravante delle potenzialità mancate.

con questo nn voglio aprire una fan war anke perke io mi ritengo un grande fan di naruto ma per ora solo del :U_U: il manga a cui do un bel 8. ma questo shippuden è stato una grande delusione se va su italia uno quindi non mi fa ne caldo ne freddo

n be!!! :mhmm:

dicendo che lo shippuuden sia deludente a mio parere è un pò come dire troppo.

poi ognuno la pensa a modo suo per me non ha niente a che vedere con il primo come ho gia detto, con lo shippuuden, siamo ad un livello superiore e poi non mi sembra che il manga sia poi tanto avanti anzi se non avessero fatto i filler avremmo veduto la serie sospesa per un po di tempo. :gocciola: :gocciola: :gocciola:

poi se a te non piace e non interessa la messa in onda su italia 1 mi dispiace per te

Bè non so a quale tu ti riferisca,ma il manga sta anni luce avanti,se va avanti cosi inizia anche la probabile terza serie sul manga,mentre noi siamo ancora qui a vedere la saga di Asuma e la vendetta di Shikamaru,tra l'altro quoto gogito,oltre ad essere pedanti e deludenti questi filler sono solo un operazione commerciale,perchè il bisogno di farne proprio non ce n'era,e per di più questi filler piacerebbero solo a dei ragazzini,che sono appunto il pubblico medio dell'anime in Giappone.

Al di là del fatto che nessuno obbliga nessuno a guardare gli episodi filler, io li ho seguiti e non sono di certo un ragazzino ma un' amante del genere.

Prendiamo in consideazione il fatto che secondo alcuni di voi è un operazione commerciale di basso gusto, per gli autori del'anime è un lavoro mentre qui sono uppate gratuitamente da questi ragazzi con impegno e dedizione verso noi utenti che siamo sempre a lamentarci, ma torniamo agli autori e produttori che lo fanno di mestiere sfido chiunque di voi, nell'evenienza di guadagnare dei bei soldoni inserendo qualche filler, a rinunciare per la buona fede dei telespettatori.

Purtroppo chi sta in alto guarda hai guadagni e vi assicuro che se la gente non seguiva ugualmente avrebbero smesso la produzione dell'anime.

Detto questo qui si discuteva degli episodi dello shippuuden e dell'eventuale messa in onda su italia 1 e mi pare che siamo usciti un po dalle righe perchè sempre se non sbaglio c'e una sezione apposta per discutere di quanto sopra :asd:

affermando di averli visti non nego anche un pò di delusione ma in fondo la pallina è così che gira pensare che tutto sia dovuto è a mio avviso un principio sbagliato.

Ripeto io parlo per me che seguo i vari anime dopo il lavoro e non ho voglia di pensare sempre male poi come ho gia detto se non piacciono i filler si può non seguirli,sarebbe un pò come le pause che si prende italia 1 :ok: :cannabis:

penso che sara impossibile che per l' autunno ci possa cominciare con shipudden.Prima devono finire col trasmetere one piece, che sembra finisca con la saga di water7/enies lobby, quindi ci sono molye puntate da trasmettere. penso che sara trasmesso pee gli inizi di gennaio 2009 se non mettono un altro anime tipo detective conan o un altro
Ma non dipende da One piece perchè basta che lo spostano di orario o lo mettono prima e la questione è risolta...infatti hanno fatto sempre così in altre occasioni, comunque secondo me lo vedremo ad metà o fine Ottobre!

ma stai scherzando. in passato la mediaset non ha maiiiiiiiiiii, e dico maiiiiiiiiii messo due cartoni belli di seguito. o metteva detective conan dopo un anime stupido e dopo o i simpson o futurama. perhce cosa sta facendo ora??? prima mette dragon ball (visto 1000 volte) dopo one piece (anime bello) e poi i movie di lupin.