Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

La Mummia 3 - La Tomba dell'Imperatore Dragone

Recommended Posts

La Mummia 3

La Tomba dell'Imperatore Dragone

vo0iur.jpg

Trailer:

[veoh4=http://www.trailersland.com/images/player_img/mummia3.jpg:hieyzwgp

bella quella delle cinture :rotfl: :rotfl: ho visto il trailer anche al cinema penso proprio che lo andrò a vedere^^ (sia il primo che il secondo della mummia sono favolosi quindi penso che lo sarà anche questo )cmq che fine ha fatto l'attrice che interpretava la moglie? l'hanno sotistuita? :mhmm:

Che bella notizia che mi hai dato Son :zozzo: io spasmo per la mummia :zozzo:

Peccato solo che nn ci sia più Rachel Weiz... a me piaceva tnt come attrice... :sigh: me ne farò una ragione :sigh:

Ho appena visto il trailer e sembra davvero bello all'altezza dei primi 2 credo proprio che andrò ha vederlo, anche perchè come dice il detto non c'è 2 senza 3 :ride:

sono indeciso. in tutte le trilogie, la terza partre mi ha fatto sempre schifo e non vorrei rovinarmi questo bel film. leggero i commenti e me lo andro a vedere

Io l'ho gia visto in inglese... e francamente... devo dire che mi ha molto delusa... pensavo molto meglio... invece... è molto piatto... e il fatto che come Evy non ci sia più rachel weiz, ma un'altra attrice, ha penalizzato per altro...

Insomma pollice verso :( ti fa passare due ore... ql certo... ma nn vale i soldi del biglietto secondo me XD

Io l'ho gia visto in inglese... e francamente... devo dire che mi ha molto delusa... pensavo molto meglio... invece... è molto piatto... e il fatto che come Evy non ci sia più rachel weiz, ma un'altra attrice, ha penalizzato per altro...

Insomma pollice verso :( ti fa passare due ore... certo... ma nn vale i soldi del biglietto secondo me XD

pollice-verso.jpg

io l'ho visto al cinema ieri,bah l'attrice che impersona Evy è tremenda...in confronto a quella che ci stava prima questa qui sembra una vecchia pensionata incapace di muoversi,è piu goffa di un pinguino legato...

Se un salto di qualità c'è stato... è stato un salto all'indietro... e anche bello lungo...

A me nell'insieme é piaciuto, soprattutto se lo considero come film staccato dai precedenti quindi con una nuova storia e non una triologia. Gli effetti sono belli e non mi sembra affatto un flop come film. Ne ho visti di peggio di film che la mummia 3.

Forse è prp perchè è stata una storia a se stante rispetto primi due che per me è stato inferiore ai primi...Voglio dire ormai loro son "in pensione" e la storia cmq bene o male si rifa sempre alla solita trama... l'attire che ha rimpiazzato rachel weiz nn so chi sia...ma è alquanto pietosa... :asd:

A me poi l'egitto attira molto :mhmm: Cmq nel complesso ti fa passare due ore :asd: ma nn è nulla di speciale :asd: ovviamente ci son film peggiori :asd: dopo aver visto "Denti" ho rivisistato il mio personale uso della parola "inguardabile" :asd:

p.s= trunks :asd: l'immy del risultato di ieri sera :asd: troppo lol :cannabis: :cannabis: :cannabis:

Beh é una cosa che succede alla maggior parte di film che escono dei seguiti. Il primo film essendo appunto una novità rimane sempre migliore :cannabis: , non è sempre facile riconfermarsi, ma comunque nell'insieme rimane un film carino sotto il mio occhio. :cannabis:

Beh é una cosa che succede alla maggior parte di film che escono dei seguiti. Il primo film essendo appunto una novità rimane sempre migliore :cannabis: , non è sempre facile riconfermarsi, ma comunque nell'insieme rimane un film carino sotto il mio occhio. :cannabis:

si è carino non lo metto in dubbio ma preferivo che brian morisse avrebbe dato un po di pepe al film per esempio